Grey’s Anatomy 13: tutto quello che sappiamo
24/01/2017 di Redazione
La seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13” inizierà questo giovedì in America. Cosa ci aspetta? Scopriamo insieme tutto quello che sappiamo sul ritorno di Meredith, Alex e i medici del Grey Sloan.
Il conto alla rovescia per l’inizio della seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13” è quasi giunto al termine. Giovedì notte andrà in onda in America un nuovo episodio dello show di Shonda Rhimes e, presto o tardi, scopriremo cosa succederà ad Alex, quando Maggie smaschererà le bugie di Meredith, quale futuro attende i Japril e gli Owelia e se il Dr. Webber vincerà la sua guerra. Ma quali sono le certezze che abbiamo fino a questo momento?
- Il primo episodio non porterà alcune risposta in merito al destino di Alex, ma il Dr. Karev verrà menzionato nelle conversazioni tra Jo, la Bailey e Arizona.
- Il primo episodio della seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13” ci porterà in una prigione di massima sicurezza con Arizona, Miranda Bailey e Jo Wilson. I tre medici dovranno occuparsi di un’adolescente incinta.
- Non vedremo nulla di ciò che accadrà al di fuori della prigione.
- Scopriremo il destino di Alex solo nell’undicesimo episodio di “Grey’s Anatomy 13“.
- Amelia non apparirà nei primi episodi. Caterina Scorsone ha infatti scelto di restare accanto alla sua famiglia per un po’ più di tempo prima di tornare sul set.
- La guerra tra la Bailey, Eliza e il resto dei medici del Grey Sloan porterà il Capo dell’ospedale a prendere seri provvedimenti contro qualcuno (probabilmente Meredith).
- Le conseguenze delle scelte di Alex non si fermeranno con la sua decisione di patteggiare o meno.
- Arizona non riuscirà ad avvicinarsi ad Eliza fino a quando lei sarà una minaccia per Richard Webber.
- Nel mese di febbraio andrà in onda un nuovo episodio speciale di “Grey’s Anatomy” dedicato ai Japril e “i fan avranno quello che vogliono” ha dichiarato Sarah Drew.
- Herriet sarà un presenza molto importante nell’episodio dedicato ai Japril.
- Nel 12esimo episodio dello show arriverà la madre di Maggie, interpretata da LaTanya Richardson Jackson.
- Stephanie si troverà coinvolta nel dramma di Owen e Amelia nel 12esimo episodio.
- Owen non reagirà bene alla relazione tra Meredith e Nathan, proprio come Maggie.
- Non è previsto, per il momento, il ritorno di Callie o di altri personaggi all’interno della 13esima stagione di “Grey’s Anatomy“.
- Camilla Luddington ha dichiarato che conosceremo il marito di Jo, ma al momento non c’è stato alcun annuncio da parte della produzione.
- Scopriremo il vero nome di Jo.
- Josh Daugherty sarà presente nel 13esimo episodio di Grey’s Anatomy 13. L’attore ha girato alcune scene accanto a Camilla Luddington, Justin Chambers, Kevin McKidd, Jerrika Hinton e James Pickens Jr.
- Amelia ha chiesto ad Owen di lasciarle tempo e spazio, ma il Dr. Hunt deciderà di andarla a cercare, peggiorando la situazione.
- La sorella di Owen non apparirà nella seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13“.
- Ci saranno tre episodi speciali: il primo che andrà in onda questo giovedì, poi ci sarà l’episodio dedicato ai Japril e un disastro aereo.
- L’episodio in cui vedremo il disastro aereo, avrà come protagonisti Meredith e Nathan e sarà interamente ambientato su un volo di linea.
- Nell’undicesimo episodio Meredith cercherà Alex che sembra essere scomparso.
- L’episodio 13×10 di Grey’s Anatomy si intitola “You Can Look (But You’d Better Not Touch)”.
- L’episodio 13×11 si intitola “Jukebox Hero”. (clicca qui per leggere la trama)
- L’episodio 13×12 si intitola “None of Your Business”. (clicca qui per leggere la trama)
Questo tutto quello che sappiamo della seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13“. Tutti pronti per il ritorno dei medici del Grey Sloan?
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Salviamo Derek Shepherd – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite
Share this article