Grey’s Anatomy 13: nuove ripercussioni per Alex

Ancora una settimana di attesa e “Grey’s Anatomy 13” tornerà sul piccolo schermo. Non sappiamo cosa succederà ad Alex, ma sembra proprio che ci saranno nuove ripercussioni per lui. Cosa vedremo? 

Il primo episodio della 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” che andrà in onda in questo 2017 non ci darà risposte sul futuro di Alex. Ci troveremo all’interno di un carcere di massima sicurezza in cui Arizona, Jo e la Bailey dovranno occuparsi di una ragazza incinta. Il Dr. Karev sarà comunque presente nell’episodio attraverso le parole della sua ex fidanzata, del capo del Grey Sloan e del suo mentore.
grey's anatomy
E proprio in merito ad Alex Karev, Jessica Capshaw ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Secondo l’attrice, “le ripercussioni delle sue azioni non finiranno con la sua scelta di andare o meno in prigione“. Alex dovrà scegliere se tornare accanto a Meredith, ed affrontare il processo. O finire in prigione per due anni, evitando a Jo di testimoniare. In ogni caso, il mai una gioia di Alex Karev per questa stagione di “Grey’s Anatomy“, non si fermerà con questa scelta.
Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato una foto che ritrae Justin Chambers sul set di “Grey’s Anatomy 13“, un’immagine che potrebbe rispondere ad alcune domande. Prima fra tutte: Alex tornerà a lavorare al Grey Sloan? “Molto dipenderà da lui, se sarà in grado o meno di togliere sé stesso da questo casino” ha commentato Jessica Capshaw. Ma la foto rubata sembra dimostrare che il Dr. Karev tornerà al Grey Sloan e, soprattutto, in sala operatoria.
Greys-Anatomy
Alex tornerà quindi al Grey Sloan? Sembra di si, ma resta comunque una la nostra certezza: il Dr. Karev dovrà affrontare nuovi problemi e nuove ripercussioni per ciò che ha fatto al termine della 12esima stagione di “Grey’s Anatomy“. O forse c’è dell’altro che ancora non sappiamo e che causerà nuovi problemi ad Alex?
E proprio in merito al primo episodio, secondo quanto rilasciato da TVGuide, il giorno che porterà la specializzanda all’interno del carcere, sarà uno dei peggiori della sua vita. “Un giorno che andrà di male in peggio“. Il caso che verrà trattato, lascerà un segno su queste tre donne e, in modo particolare, su Jo. Inoltre, “Jo Wilson potrebbe ben presto scoprire di non dover testimoniare al processo, e la sua reazione istintiva sorprenderà tutti. Sfortunatamente, potrebbe essere troppo tardi per poter fare qualcosa“.
Ma le novità non finiscono qui in merito alla specializzanda e a questa seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13“.


Josh Daugherty ha lavorato in questi giorni insieme al cast di “Grey’s Anatomy“. L’identità del suo personaggio non è stata rivelata, ma secondo molti, il marito di Jo sta per arrivare. Sarà lui a prestargli il volto? Daugherty ha girato insieme a Camilla Luddington, Justin Chambers, Kevin McKidd, Jerrika Hinton e James Pickens Jr. e dovrebbe apparire nel 13esimo episodio di questa stagione.
Camilla Luddington ha precedentemente dichiarato che il marito di Jo arriverà, prima o poi. “E’ inevitabile” dopo tutto quello che è accaduto dal termine della 12esima stagione di “Grey’s Anatomy”  per dare una conclusione alla storia di questo personaggio. Sarà Josh Daugherty ad interpretare il marito violento di Jo? O il suo ruolo sarà un altro? Non ci resta che attendere e tenere gli occhi e le orecchie aperte. Nuovi spoiler non tarderanno ad arrivare.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Salviamo Derek Shepherd – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare

Share this article