Grey’s Anatomy 13: rivelato il futuro di Alex?

La 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” riprenderà il 26 gennaio. Quale sarà il destino di Alex Karev? Cosa succederà nell’undicesimo episodio? Nuovi spoiler potrebbero regalare ai fan la risposta che attendono da mesi. 

Come anticipato da Camilla Luddington (leggi qui tutte le dichiarazioni) i fan scopriranno il destino di Alex solo nell’undicesimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” che andrà in onda con una settimana di ritardo. Il primo episodio sarà infatti dedicato ad Arizona, Jo e la Bailey che si recheranno in un carcere di massima sicurezza per far partorire una ragazza condannata a 20 anni di carcere.
greys-anatomy
Richard e i medici del Grey Sloan renderanno il primo giorno di lavoro di Eliza in ospedale piuttosto difficile mentre Meredith cercherà Alex. Questa la trama dell’episodio 13×11 di “Grey’s Anatomy“. Meredith cercherà Alex, per quale motivo? Abbiamo lasciato il Dr. Karev in balia dei suoi sentimenti per Jo che lo hanno spinto a scegliere un patteggiamento di due anni, per evitare alla specializzanda di testimoniare ed essere rintracciata dal marito violento. E adesso?
Una foto probabilmente rubata dal set, e riportata sul sito Optimaitalia, sembra svelare il mistero e portarci più vicini a ciò che vedremo nei nuovi episodi di “Grey’s Anatomy“. L’immagine mostra Karev steso su un letto d’ospedale intento a pensare a qualcosa (il processo? Jo?). Questo significa che Alex ha scelto di non patteggiare? Molto probabilmente, dopo aver ascoltato il messaggio di Meredith, Alex farà un passo indietro, altrimenti l’immagine lo avrebbe mostrato dietro le sbarre.
Grey's Anatomy
Lo scatto mostra inoltre Alex con i pantaloni del camice di colore blu, questo significa che il suo periodo all’interno dell’ambulatorio è finito? Il Dr. Karev sta per tornare in sala operatoria? La domanda che però non trova ancora una risposta (seppur ipotetica) è quella riguardante la ricerca di Alex da parte di Meredith. Se Alex non ha scelto il patteggiamento, per quale motivo la sua persona lo sta cercando nell’undicesimo episodio di “Grey’s Anatomy 13“?
Nessuna certezza ovviamente su quanto accadrà ad Alex. L’immagine potrebbe mostrare semplicemente Justin Chambers intento a riposarsi durante le riprese di “Grey’s Anatomy 13“. Ma ciò non esclude che Alex possa aver rinunciato al patteggiamento (si trova su un lettino del Grey Sloan) e che possa tornare in sala operatoria presto (pantaloni color blu). Non ci resta che attendere e sperare che, almeno una volta, Shonda Rhimes voglia regalare un lieto fine ai suoi personaggi. Pura utopia? Staremo a vedere.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Salviamo Derek Shepherd – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare

Share this article