Grey’s Anatomy 13: Sarah Drew e le tre possibilità per il futuro dei Japril
18/03/2017 di Redazione
Il 16esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” ci ha accompagnati nell’episodio speciale interamente dedicato ai Japril. Cosa ne sarà adesso di questa coppia? La parola a Sarah Drew.
April e Jackson hanno trascorso la notte insieme, il giorno seguente sono rimasti insieme, ma siamo sicuri che tutto andrà per il verso giusto adesso? Sarah Drew, intervistata da TVLine, ha dichiarato di essere rimasta sorpresa per ciò che è accaduto tra April e Jackson in quella stanza, “ma non del tutto. Loro sono ancora così legati, soprattutto ora che hanno una figlia e sono coinquilini. […] Mi è piaciuta molto che la loro dinamica in questo episodio sia stata che lei ha camminato in un certo senso accanto a lui e gli ha dato spazio, mentre lui è alle prese con tutto questo.”
Lei non ha bisogno di niente da lui, non gli sta chiedendo niente. Vuole solo letteralmente essere presente, ascoltarlo, lasciando che si muove in questo pasticcio nel modo in cui ha bisogno.
[E’ quella cosa] che può essere guadagnata solo attraverso le persone che sono la persona l’uno dell’alto. Questo è davvero soddisfacente. Si riesce a vedere quanto amore c’è ancora, si riesce a vedere quanto sia profonda e onesta la loro amicizia, quanto hanno bisogno l’uno dell’altro. E mi piace che è fatto in un modo che non è tipico. Non è super-romanzata. E’ solo lei che è lì per lui, e quella vicinanza, per sostenerlo in modo così profondo in un momento così profondo, che li porta dritto in camera da letto insieme! Ci sono ancora problemi, naturalmente, ma in questo momento lontano dalla loro vita normale, lei è li per lui, vogliono stare insieme, e lasciano che accada.
In che modo quindi i fan dovranno vedere ciò che è accaduto tra April e Jackson in quest’ultimo episodio di “Grey’s Anatomy 13“? “Ci sono tre diverse possibilità: ci potrebbe essere lo stress e l’ansia che circonda quel momento, ci potrebbe anche essere un semplice solidificarsi della loro amicizia, o potrebbe riaccendersi il loro matrimonio e la loro relazione” ha commentato Sarah Drew. “Ognuna di queste opzioni ha totalmente senso. Non vi resta che continuare a guardare per scoprirlo.”
“Ma non penso ci sia molto disagio questa volta, sono molto più maturi di quando si sono sposati impulsivamente, c’è molta più maturità adesso” ha concluso Sarah Drew. E allora, quale sarà questa volta il futuro scelto da Shonda Rhimes per i Japril? “Chi siamo noi? Cosa siamo noi? Abbiamo solo trovato conforto l’uno nell’altro? O siamo davvero tornati insieme? Speriamo di scoprirlo presto!“
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv