Grey’s Anatomy 13: Shonda Rhimes e Jerrika Hinton sul finale di stagione

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 13 è andato in onda. Poche le risposte e molte le domande che porteranno i fan direttamente alla 14esima stagione dello show. Intanto, Shonda Rhimes e Jerrika Hinton, parlano del finale di stagione

Un nuovo personaggio saluta Grey’s Anatomy, un nuovo medico saluta il Grey Sloan mentre sono molti i fan che sperano di rivedere, prima o poi, Stephanie accanto al Dr. Webber. Questo però, è il momento dei saluti per Jerrika Hinton che entra nel cast del nuovo family dramedy dell’autore di Six Feet Under, Alan Ball. Il nuovo show si occuperà di una famiglia multi-razziale composta da un professore di filosofia, la moglie avvocato e tre figli adottati e provenienti da Somalia, Vietnam e Colombia, più il loro unico figlio biologico.
Gli attori si evolvono in modo diverso e quando viene da me un attore come Jerrika e dice di voler provare qualcosa di nuovo creativo, mi piace renderle onore“, ha raccontato Shonda Rhimes a TVLine. “Jerrika ha condiviso così tanto con Stephanie e sono incredibilmente orgogliosa del viaggio che abbiamo intrapreso insieme. Mentre sono triste nel vedere Stephanie lasciare il Grey Sloan Memorial Hospital, sono entusiasta di vedere cosa ci sarà dopo per Jerrika.
grey's anatomy 15
La decisione di Jerrika Hinton di lasciare lo show è arrivata circa un anno fa, secondo quanto dichiarato dall’attrice a EW, nel corso di una conversazione “molto gratificante” con Shonda Rhimes. “Sento che questa è la naturale conclusione di quello che è stato il suo viaggio in questa stagione” ha raccontato la Hinton felice delle parole che i fan le stanno dedicando in queste ore sui suoi profili social. Ma era realmente questa l’idea di Shonda Rhimes in merito a come far uscire di scena la specializzanda? “Non posso necessariamente parlare di quante versioni dell’uscita di Stephanie ci sono state, ma so che c’erano versioni multiple“. Stephanie sarebbe dovuta morire? Forse, ma sicuramente questa è stata la scelta giusta nel caso in cui, Jerrika Hinton, dovesse decidere di tornare in Grey’s Anatomy. 

Share this article