Grey’s Anatomy 13 slitta, ABC: “Un colpo duro”

La seconda meta di stagione di “Grey’s Anatomy 13” non avrà inizio il 19 gennaio a causa di uno speciale dedicato alla famiglia Trump. Il primo episodio andrà in onda il 26 gennaio. TVLine ha chiesto al presidente della ABC cosa ne pensa. 

Come ormai sappiamo, il decimo episodio di “Grey’s Anatomy 13”,e i nuovi episodio di ScandalHTGAWM, andrà in onda il 26 gennaio in America. L’inizio dello show è stato posticipato a causa di uno speciale dedicato alla famiglia Trump e all’imminente cambio alla Presidenza americana. I fan dovranno quindi pazientare una settimana in più del previsto. Ma cosa ne pensa il presidente della ABC di quanto accaduto?
E’ stata una chiamata molto difficile. Mi creda, ” commentato Channing Dungey, presidente della ABC a TVLine. “Nessun altro è stato in attesa di questo più di me” ha proseguito Dungey in merito agli show creati da Shonda Rhimes che torneranno più tardi del previsto. Il primo episodio speciale del 2017 di “Grey’s Anatomy” andrà infatti in onda il 26 gennaio.
grey's anatomy
In un primo momento, lo speciale dedicato alla famiglia Trump doveva essere di due ore, successivamente, la durata del programma, è stata dimezzata. La ABC ha quindi pensato di mandare in onda la serata #TGIT in modo parziale, “ma parlandone abbiamo deciso di spostare Grey’s Anatomy, ScandalHTGAWM alla settimana successiva e mandarli in onda tutti insieme” ha concluso Dungey.
Gli show targati Shonda Rhimes torneranno quindi il 26 gennaio. Il primo episodio speciale di questa seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy“ci condurrà in un carcere di massima sicurezza con Arizona, Bailey e Jo. Le tre dottoresse dovranno far partorire una 16enne incinta. La situazione sarà delicata mentre Alex sarà al centro di buona parte della conversazione.
Non ci resta che attendere una settimana in più. Grey’s Anatomy, Scandal e HTGAWM stanno per tornare.

Share this article