Grey’s Anatomy 13 slitta, Shonda risponde
13/01/2017 di Redazione
La seconda meta di stagione di “Grey’s Anatomy 13” non avrà inizio il 19 gennaio a causa di uno speciale dedicato alla famiglia Trump. Il primo episodio andrà in onda il 26 gennaio. TVLine ha chiesto a Shonda Rhimes cosa ne pensa.
“Penso solo che la ABC fa la sua programmazione” ha dichiarato la creatrice di “Grey’s Anatomy” nel corso del Television Critics Association winter press tour, dove è apparsa via satellite. “Non sono responsabile della programmazione. Per me va bene quello che vogliono fare. Non ha nulla a che fare con il mio lavoro. Rimango nella mia corsia.”
Sinceramente non ho niente a che fare con la programmazione o pianificazione, e non passo molto tempo prestando attenzione a questo o trascorro molto tempo curandomi di queste cose.
Infine, quando è stato chiesto alla regina delle serie tv di commentare la telefonata ricevuta dalla ABC per lo slittamento dei suoi show, la Rhimes ha risposto: “Non ho intenzione di commentare una conversazione avuta con i miei capi. Mi piace il mio lavoro.”
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Salviamo Derek Shepherd – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare