Grey’s Anatomy 13: tragedia in arrivo e new entry, di chi si tratta?

Il 18esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” annuncia una nuova tragedia? Richard Webber, Miranda Bailey e Maggie Pierce saranno tra i protagonisti di “Be Still, My Soul” che andrà in onda il 30 marzo e sarà diretto da Ellen Pompeo. Intanto, new entry in arrivo.

Il 18esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13“, dal titolo ‘Be Still, My Soul‘, andrà in onda il 30 marzo, sarà diretto da Ellen Pompeo e quello che possiamo dirvi è che qualcuno dovrà superare una situazione difficile, mentre Richard e Miranda si affronteranno ancora in merito all’arrivo di Eliza Minnick. LaTanya Richardson Jackson tornerà ad indossare i panni di Diane Pierce, mentre Richard Lawson presterà il volto a Bill Pierce, il padre di Maggie. Cosa ci aspetta?

Quando le condizioni della madre di Maggie iniziano a peggiorare, i medici sono in disaccordo su come curarla. Intanto, Richard inizia ad accettare il tradimento della Bailey in merito al programma di specializzazione. 


Secondo quanto rilasciato dalla trama del 18esimo episodio, le condizione di salute di Diane Pierce inizieranno a peggiorare, e i medici del Grey Sloan discuteranno in merito alla migliore cura a cui sottoporre la donna e uno scontro potrebbe arrivare tra Meredith e Maggie.
Accanto alla madre di Maggie, anche suo padre adottivo, Richard Webber e come possiamo vedere all’interno del promo, Nathan Riggs. Una riunione di famiglia che anticipa una nuova morte tra i corridoi del Grey Sloan? Maggie perderà sua madre? Secondo quanto dichiarato da Ellen Pompeo, questo episodio ci emozionerà e ci farà piangere. Tragedia in arrivo in perfetto stile Shonda Rhimes?

Share this article