Grey’s Anatomy 13×13: decisioni difficili e il tradimento di April nel primo sneak peek

Il 13esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” porterà una serie di problemi ai medici del Grey Sloan e, in particolar modo, a un medico. Cosa ci aspetta nel prossimo episodio?

Nell’ultimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” andato in onda, abbiamo visto Alex riottenere il suo lavoro, Meredith sospesa dalla Bailey, un Owen Hunt che non è più disposto ad aspettare ancora per molto e April pronta a farsi terra bruciata intorno.

Gli specializzandi sono eccitati per la seconda fase del programma di insegnamento di Eliza, ma si ritrovano coinvolti nella guerra tra strutturati. Intanto, il primo giorno di April con un nuovo ruolo all’interno dell’ospedale non sarà semplice.

Alex non tornerà quindi subito a lavorare in ospedale, ma quando lo farà si renderà conto che tutto è cambiato. April dovrà affrontare nel suo primo giorno di lavoro. La Dr. Kepner sarà il nuovo “primario ad interim“, sostituirà Meredith e per nessuno sarà semplice digerire la cosa, Maggie prima fra tutte, si sentirà tradita e non lo nasconderà a lungo. Ma come reagirà Jackson a tutto questo? Diamo uno sguardo al nuovo video promo.


La scelta di April sarà quindi quella di eseguire gli ordini della Bailey, inimicandosi in questo modo l’intero Grey Sloan. Non sappiamo per quale motivo la Dr. Kepner abbia preso questa decisione e non sappiamo per quanto tempo andrà avanti, ma sappiamo con certezza che le cose diventeranno sempre più difficili in ospedale da questo momento. E il primo estratto video del 13esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13“, ne è la prova lampante.

Arizona intanto, cercherà di allontanare Eliza in tutti i modi. “Si sente in colpa per prova qualcosa per questa donna che non provava da tanto, e per la fedeltà che cerca di mantenere nei confronti di Richard” ha dichiarato Jessica Capshaw. La Dr. Minnick continuerà ad avvicinarsi, mentre la Robbins tenterà in tutti i modi di respingerla. Come andrà a finire? Shonda Rhimes ha promesso ai fan una coppia per cui fare il tifo. Manterrà la promessa?
Alex intanto non è andato in prigione. De Luca ha ritirato la denuncia e le cose potrebbero iniziare a sistemarsi, se non fossimo nel mondo di Shonda Rhimes. Nei prossimi episodi di “Grey’s Anatomy” potremmo assistere all’inizio di un nuoo triangolo amoroso (il primo lo hanno dimenticato infondo a qualche scatolone). “Alex ha bisogno di un minuto per capire le cose, ma si, sembra che ci sarà un triangolo amoroso qui” ha anticipato Justin Chambers a TVLine.
Ma secondo Justin Chambers, l’abbraccio al termine di questo episodio di “Grey’s Anatomy 13” dimostra che le anime di Jo e Alex “sono destinate ad essere” collegate.
grey's anatomy
Non hanno detto nulla, si sono solo abbracciati e poi separati. E penso che questo [abbraccio] sia simbolico in questo momento del loro rapporto. C’è un bagaglio così grande” ha proseguito l’attore in merito a quel momento che tanti fan dei Jolex attendevano da tempo.
E in merito al marito di Jo? Justin Chambers non smentisce e non conferma il possibile arrivo di questo personaggio. “Posso solo dire che c’è una possibilità. Sarà interessante vedere come [se e quando si farà vedere]. Perché è già in un sacco di guai“. E mentre nessuno conferma la notizia, i fan sono certi che, prima o poi, il marito di Jo mostrerà il suo volto. Cosa ne sarà dei Jolex fino ad allora? Esiste ancora una possibilità? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy

Share this article