Grey’s Anatomy 13×13: tutti contro April nel secondo sneak peek

Il 13esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” porta con sé un cambiamento inaspettato al Grey Sloan. Dopo lo scontro tra Meredith e la Bailey, tutto sta cambiando. Quali saranno le conseguenze? 

Nell’ultimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” andato in onda, abbiamo visto Alex riottenere il suo lavoro, Meredith sospesa dalla Bailey, un Owen Hunt che non è più disposto ad aspettare e April pronta a farsi terra bruciata intorno. Il 13esimo episodio dello show, porta la guerra all’interno del Grey Sloan ad un livello successivo. Tutti i medici (o quasi) avranno molto da ridere sull’ultima decisione presa dal Capo Bailey: sostituire Meredith con April Kepner come “primario ad interim“. E avranno molto da dire sul comportamento della stessa April.
Diamo uno sguardo a cosa accadrà attraverso il secondo sneak peek:
https://www.youtube.com/watch?v=8wvEjGTcjiA
Owen Hunt cercherà di restare neutrale in questa guerra poiché la Bailey è il Capo e “bisogna eseguire gli ordini e le  direttive del Capo“. Ma questo non significa, secondo il pensiero del Maggiore Hunt, andare contro Richard Webber. April è inoltre un’amica e ha solo fatto ciò che le è stato chiesto di fare, ha solo rispettato gli ordini del Capo.
Ma all’interno di questo secondo sneak peek del 13esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13“, abbiamo la conferma di chi non accetta il comportamento di April e l’atteggiamento della Bailey. Nathan, Maggie, Arizona sono i medici che esprimono il loro disappunto per quanto sta accadendo, mentre April si ritrova sempre più sola e ‘quasi’ sicura di aver preso la giusta decisione. Quali saranno le conseguenze?
Grey's Anatomy
Arizona intanto, cercherà di allontanarsi Eliza in tutti i modi. “Si sente in colpa per prova qualcosa per questa donna che non provava da tanto, e per la fedeltà che cerca di mantenere nei confronti di Richard” ha dichiarato Jessica Capshaw. La Dr. Minnick continuerà ad avvicinarsi, mentre la Robbins tenterà in tutti i modi di respingerla. Come andrà a finire? Shonda Rhimes ha promesso ai fan una coppia per cui fare il tifo. Manterrà la promessa?
Secondo inoltre alcune fonti, la new entry che arriverà negli ultimi quattro episodi di questa 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” comporterà un finale di stagione privo di lieto fine.
Shonda Rhimes e co., come ormai sappiamo, sono alla ricerca di un attore caucasico sulla quarantina che presti il volto a un nuovo medico “attraente, carismatico e affascinante“. Tutto qui? Assolutamente no. La new entry sarà un “manipolatore, con uno spaventoso lato oscuro”. Queste le parole che hanno portato numerosi siti internet a parlare di divisioni insanabili all’interno del Grey Sloan che andranno ben oltre ciò che sta accadendo in questa seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13“.
grey's anatomy
Il primo vero “big bad” di Grey’s Anatomy arriverà al Grey Sloan e resterà nello show anche nella 14esima stagione. Sembra quindi che i fan dovranno prepararsi a un personaggio come non ce ne sono mai stati nello show e a un finale di stagione, nonostante Shonda Rhimes non abbia parlato di alcuna morte (almeno per il momento) che porterà rabbia e lacrime. Tutti i pronti al classico mai una gioia e all’arrivo del più grande cattivo che GA abbia mai visto?
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy

Share this article