Grey’s Anatomy 13×14: Japril sempre più lontani nel primo sneak peek
22/02/2017 di Redazione
Non c’è pace al Grey Sloan nel 14esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13“. April e Jackson sono sempre più lontani mentre Miranda Bailey e Richard Webber cercheranno di riportare Meredith in sala operatoria.
Giovedì sera andrà in onda il 14esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” e Shonda Rhimes sembra non avere intenzione di mettere la parola fine alla guerra nata con l’arrivo di Eliza Minnick al Grey Sloan. Nell’ultimo episodio andato in onda abbiamo visto le difficoltà di April nel farsi accettare come Capo dai suoi colleghi e amici, mentre la Dr. Robbins ha cercato di mostrare ad Eliza l’esistenza di un modo diverso di approcciarsi alla “situazione”.
Nel promo del nuovo episodio di Grey’s Anatomy, abbiamo visto Miranda e Richard andare da Meredith per sistemare le cose, per riportarla in ospedale. Nel primo sneak peek rilasciato possiamo vedere in che modo “non” stanno funzionando le cose tra April e Jackson che continuano ad allontanarsi, mentre qualcosa sembra essere cambiato in Eliza, proprio come promesso da Marika Dominczyk (clicca qui per saperne di più-promo)
Sembra proprio che Arizona ed Eliza riusciranno a trovare un terreno comune (tra una fajitas e l’altra), e nonostante la Dr. Robbins cercherà di nascondere la cosa a Jackson, possiamo affermare che ci saranno dei piccoli passi avanti. La relazione tra queste due donne sarà comunque complicata, e andrà avanti tra alti e bassi, come dichiarato da Marika Domiczyk. La Dr. Minnick inoltre, “cambierà l’approccio ai propri metodi perché, forse, il modo in cui li ha attuati non è stato dei migliori“.
Per Jackson ed April le cose saranno sempre più difficili. All’interno del primo sneak peek del 14esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13”, April arriverà in difesa di Eliza affermando che “tutto quello che ha fatto la Minnick è stato accettare un lavoro che le è stato offerto“. Ma Jackson non riesce a vedere le cose allo stesso modo: “No, ha rubato quel lavoro. Ma tu hai abbastanza familiarità con il concetto di rubare il lavoro, non è vero?“.
In che modo reagirà questa volta April alle parole di Jackson? Dopo quanto accaduto nelle loro vite, dopo la morte del piccolo Samuel, le partenze di April, il divorzio, la gravidanza e la nascita di Herriet, i Japril hanno lavorato sodo per trovare un po’ di pace, per poter vivere insieme da genitori separati. Ciò che sta accadendo cambierà le cose? April cercherà un posto in cui vivere per allontanarsi da Jackson?
Tutto quello che sappiamo è che, tra non molto, andrà in onda un nuovo episodio di Grey’s Anatomy interamente dedicato ai Japril in cui “i fan avranno ciò che vogliono“, come dichiarato da Sarah Drew. Un ultimo scontro prima di raggiungere il lieto fine? E’ tutto quello che ci auguriamo per questi personaggi che hanno già sofferto abbastanza.
Miranda e Richard cercheranno quindi di riportare Meredith in ospedale mentre Eliza cercherà di cambiare i suoi metodi e, “con alti e bassi“, si avvicinerà ad Arizona. April e Jackson continueranno ad allontanarsi mentre Alex tornerà in ospedale.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Noi amiamo Grey’s Anatomy
Share this article