Grey’s Anatomy 13×16: la verità di Jackson e la rabbia di April nel secondo sneak peek
15/03/2017 di Redazione
Domani sera andrà in onda in America il 16esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13“. April e Jackson saranno i protagonisti di questa ‘storia’ che porterà (forse) i fan dei Japril ad avere ciò che hanno sempre desiderato.
Il nuovo episodio speciale di “Grey’s Anatomy 13” sarà interamente dedicato ai Japril, alla loro storia, a quella tensione che sembra non voler svanire. Ma non è tutto. Ben presto scopriremo che il vero motivo che ha spinto Jackson ad allontanarsi da Seattle, è suo padre. Diamo uno sguardo al momento esatto in cui anche April capirà qual è la verità.
https://www.youtube.com/watch?v=lWUxg-CPz2s
Jackson e April dovranno occuparsi di un caso nel Montana, ma la mente del Dr. Avery sarà altrove e sarà proprio quello il momento in cui April spingerà il suo ex marito ad affrontare il passato e suo padre di cui, tutto quello che sappiamo, è che lasciò la moglie e il figlio a causa della troppa pressione legata al fatto di essere e diventare un Avery.
April capirà presto che l’unica ragione che ha spinto Jackson in Montana è quel padre che l’ha abbandonato da piccolo, e non sarà per nulla entusiasta dell’omissione del suo ex marito. Ma ciò che vogliono realmente sapere i fan è se, Jackson ed April, torneranno ad essere una coppia. Secondo quanto dichiarato da Jesse Williams, nonostante i due vivano (come genitori separati) e lavorino insieme, “sono sempre scappati dal loro rapporto rifugiandosi nel lavoro. Ma in questo viaggio e in questo episodio sono insieme. E adesso devono affrontarsi l’un l’altro.”
Ma se i fan vogliono una riconciliazione tra i due, cosa desiderano per i loro personaggi Sarah Drew e Jesse Williams. Vogliono rivederli insieme? “Si, [faccio il tifo per loro] sempre” ha dichiarato la Drew. “Faccio sempre il tifo per loro, perché tornino insieme perché sono fantastici [insieme] e io proprio non riesco a capire. C’era un sacco di roba che dava un senso al loro essere separati, ma queste cose appartengono al passato… Japril per sempre“.
Ma Jesse Williams non si ferma qui e continua a regalare speranze ai fan dichiarando che “la riconciliazione potrebbe essere in questo viaggio” proprio perché, come anticipato, nessuno dei due potrà continuare a nascondersi dietro il lavoro. “Quello tra April e Jackson è un rapporto molto passionale e hanno una grossa storia alle spalle“, ha dichiarato l’attore. “Un minuto prima possono avere una conversazione matura e civile, e possono scannarsi il minuto dopo, perché la vita reale è così. Abbiamo tutti i nostro bagagli, rancori e frustrazioni“.
Quindi, nonostante con Shonda Rhimes non vi siano certezze, potrebbe essere giunto il momento del tanto agognato lieto fine?
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv
Share this article