Grey’s Anatomy 13×17: confronto tra Amelia e Owen, rilasciata la trama
07/03/2017 di Redazione
Questo giovedì andrà in onda in America il 15esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13“. La pausa è terminata e nuove risposte stanno per arrivare. Intanto è stata rilasciata la trama del 17esimo episodio. Cosa ci aspetta?
Questa settimana andrà in onda in America un nuovo episodio della 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” (clicca qui per tutte le anticipazioni), e mentre i Japril sono sempre più lontani, potrebbe essere arrivato il momento di Meredith e Nathan. Intanto, è stata rilasciata la trama del 17esimo episodio, “Till I Hear It From You”, che andrà in onda il 23 marzo.
Diane Pierce torna al Grey Sloan, ma Maggie è ancora all’oscuro del vero motivo per cui è lì. Owen e Amelia discutono dei loro problemi mentre lavorano a un caso insieme, e Miranda prova a riparare il suo rapporto con Richard.
LaTanya Richardson Jackson, tornerà quindi per indossare nuovamente i panni di Diane Pierce, la madre di Maggie. La prima e unica volta che abbiamo visto la madre di Maggie, le cose non sono andate per il verso giusto. Nel corso di una visita, Jackson ha scoperto che la donna è malata, ma la notizia non ha raggiunto Maggie che ha litigato con la madre prima di riuscire a scoprire cosa sta succedendo nella sua vita.
Come ormai sappiamo, Amelia tornerà in ospedale nel prossimo episodio di “Grey’s Anatomy 13“, e sarà pronta ad affrontare Owen. Secondo quanto riportato dalla trama del 17esimo episodio, i due non riusciranno però a risolvere i loro problemi in breve tempo, ci vorrà probabilmente ancora un po’ prima di giungere a quel tanto agognato (da entrambi) lieto fine. Ma ci riusciranno? Owen ha fatto arrivare ad Amelia un messaggio molto chiaro: non aspetterà in eterno. La Dr. Shepherd arriverà in tempo?
Nell’episodio di Grey’s Anatomy di questa settimana, Jackson deciderà di prendere in mano le redini dell’ospedale, in nome della fondazione Avery. Scavalcare Catherine per riportare Richard Webber a capo del programma di specializzazione, e cacciare l’ultima arrivata Eliza Minnick.
Nel 17esimo episodio, Miranda cercherà di recuperare il suo rapporto con Richard, ci riuscirà? E cosa significa questo per l’ospedale? Jackson è riuscito ad ottenere quello che voleva? Fuori la Minnick e dentro Webber? Cosa, o chi, spingerà Miranda verso Richard? La guerra al Grey Sloan è finalmente finita?
Dopo la messa in onda del 16esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” dove troveremo un nuovo episodio speciale interamente dedicato ai Japril (clicca qui per tutte le anticipazioni), ci saranno ancora alcuni episodi che ci terranno con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Uno tra questi è sicuramente l’ultimo episodio speciale di questa stagione, dove saremo? Chi ci terrà incollati allo schermo? Catastrofe in arrivo? Assolutamente si.
Non sappiamo ancora quando andrà in onda questo episodio speciale, ma sappiamo che Nathan e Meredith ne saranno i protagonisti. L’episodio sarà ambientato interamente su un volo di linea e, mentre l’aereo sarà in volo e a metà viaggio, scoppierà una crisi. Escludendo l’ipotesi che Meredith o Nathan possano morire al termine dell’episodio, sarà questo il momento in cui la Dr. Grey deciderà di lasciarsi finalmente andare?
Non ci resta che attendere e incrociare le dita.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv
Share this article