Grey’s Anatomy 13×17: la discesa degli Owelia, passi avanti per Meredith e Nathan
17/03/2017 di Redazione
Il 17esimo episodio della 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” porterà nuovi scontri per Amelia e Owen e un passo avanti nel rapporto tra Nathan e Meredith. Cosa ci aspetta?
Nel 17esimo episodio, “Till I Hear It From You”, che andrà in onda il 23 marzo, assisteremo al ritorno di Diane Pierce, le cui condizioni di salute iniziano a peggiorare.
Diane Pierce torna al Grey Sloan, ma Maggie è ancora all’oscuro del vero motivo per cui è lì. Owen e Amelia discutono dei loro problemi mentre lavorano a un caso insieme, e Miranda prova a riparare il suo rapporto con Richard.
LaTanya Richardson Jackson, tornerà quindi per indossare nuovamente i panni di Diane Pierce, la madre di Maggie. La prima e unica volta che abbiamo visto la madre di Maggie, le cose non sono andate per il verso giusto. Nel corso di una visita, Jackson ha scoperto che la donna è malata, ma la notizia non ha raggiunto Maggie che ha litigato con la madre prima di riuscire a scoprire cosa sta succedendo nella sua vita.
Amelia, intanto, è tornata in ospedale, ma sembra non essere ancora pronta ad affrontare Owen. I due non riusciranno a risolvere i loro problemi in breve tempo, ci vorrà probabilmente ancora un po’ prima di giungere a quel tanto agognato (da entrambi) lieto fine. Ma ci riusciranno? Il Dr. Hunt chiederà ad Amelia quando e se tornerà nella loro casa, quando ha intenzione di provare a rimettere insieme i pezzi, ma lo farà non nel modo in cui siamo abituati a vederlo. Ormai stanco delle fughe di Amelia, Owen pretenderà delle risposte. Quale sarà la scelta della Dr. Shepherd?
Il prossimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” potrebbe però rendere felici i fan di Meredith e Nathan poiché, secondo quanto possiamo vedere dal nuovo promo, Meredith sembra essere pronta a compiere un passo avanti. Sarà questo il momento in cui Maggie scoprirà la verità su quanto accaduto tra loro solo qualche mese prima? La Dr. Grey è pronta, niente più giochi, nessuna frecciatina, ma un “semplice” invito a cena. Ci prepariamo ad una nuova notte di passione? O ad un bacio fuori la porta di casa dopo il primo appuntamento? O, in perfetto stile Shonda Rhimes, tutto andrà per il verso sbagliato ancora una volta?
Intanto, Miranda cercherà di recuperare il suo rapporto con Richard, ci riuscirà? E cosa significa questo per l’ospedale? Fuori la Minnick e dentro Webber? O tutto resterà esattamente com’è? Cosa, o chi, spingerà Miranda verso Richard? La guerra al Grey Sloan è finalmente finita?
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv