Grey’s Anatomy 13×20: Meredith e Nathan affrontano i loro sentimenti, rilasciata la trama

Il 20esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” sarà un episodio speciale i cui protagonisti saranno Meredith e Nathan. Ci sarà un aereo, una crisi da gestire e sentimenti da affrontare. Cosa succederà? 

Nel 20esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” che andrà in onda il 13 Aprile, e che sarà diretto da Chandra Wilson, vedremo Meredith e Nathan bloccati su di un aereo di linea. La situazione diventerà difficile da gestire ed è impossibile non pensare che possano esserci tragiche conseguenze da affrontare nell’episodio successivo. Gli aerei e Shonda Rhimes non sono mai stati una buona combinazione. Ma cosa succederà?

Meredith e Nathan sono costretti ad affrintare ciò che provano l’uno per l’altra quando si ritrovano bloccati, insieme, su un aereo.

Grey

Meredith e Nathan dovranno affrontare ciò che provano l’uno per l’altro, “effettivamente sono costretti a stare insieme, sono costretti a comunicare, e poi scoprono anche di lavorare molto bene insieme. Cominciano a condividere le loro storie personali l’uno con l’altro” ha raccontato Martin Henderson. I due scopriranno di riuscire a lavorare bene insieme, questo significa che la crisi che dovranno affrontare potrebbe anche riguardare un passeggero? O lo sguardo di Meredith ci sta dicendo che il ricordo di Lexie potrebbe tornare a galla con un nuovo incidente aereo, o qualcosa di simile?
Sia che si sia pronti o no, si deve fare il salto. Ma non so se lei sia pronta o no” ha dichiarato Ellen Pompeo in merito a ciò che accadrà tra la Dr. Grey e il Dr. Riggs. “Ma non eccitatevi troppo” ha poi proseguito l’attrice. Siamo nel mondo di Shonda Rhimes e niente è mai certo. Kelly McCreary ha invece parlato del momento in cui Maggie dovrà affrontare questa verità. L’attrice ha dichiarato che la sua Maggie potrebbe reagire in modo inaspettato.
grey's anatomy

 Maggie ha forse imparato che non tutte le persone sono pronte ad affrontare e a dire la verità, ha commentato Kelly McCreary, e questa consapevolezza la porterà a soffrire di meno nella vita. La rivelazione di Meredith non porterà quindi Maggie a reagire come i fan si aspettano. “Non farà male a Maggie nel modo in cui tutti si aspettano. In un rapporto in cui ci si impegna perché ci si ama incondizionatamente, come nella famiglia, le sfide possono rendere più forti“.
Meredith e Nathan saranno soli su n aereo in un episodio che li porterà ad affrontare, una volta per tutte, ciò che provano l’uno per l’altra. Ci sarà un lieto fine? Non ci resta che attendere e continuare il nostro conto alla rovescia in attesa del 13 aprile.
Share this article