Grey’s Anatomy 13×20: prime confessioni per Meredith e Nathan nel primo sneak peek

Domani sera in America andrà in onda un nuovo episodio speciale di Grey’s Anatomy 13. Meredith e Nathan saranno i protagonisti tra momenti drammatici e sentimenti da affrontare. Intanto, il primo sneak peek è stato rilasciato. 

Il 20esimo episodio di Grey’s Anatomy 13 avrà come protagonisti Meredith e Nathan. I due medici, non per loro scelta, si troveranno sullo stesso volo di linea e la Dr. Grey sarà costretta ad affrontare i suoi sentimenti per il Dr. Riggs. Un lieto fine (anche se probabilmente momentaneo) per i fan di questa nuova coppia? Forse, siamo pur sempre nel mondo di Shonda Rhimes che con gli aerei non ha mai avuto un buon feeling. E allora, iniziamo a dare uno sguardo a quello che sta per accadere.
https://www.youtube.com/watch?v=cuTsNd24kUs
Il volto di Nathan Riggs, che sembra essere soddisfatto e felice, apre questo primo sneak peek. Ma una turbolenza cancella in pochi secondi quel sorriso portando i due medici alle prime confidenze sul loro passato. Meredith ricorda infatti l’incidente aereo in cui Lexie perse la vita, Arizona una gamba e a causa del quale anche Mark Sloane ci lasciò poco dopo. Nathan, riluttante all’idea di paragonare i due incidenti, evita di parlare del suo fino a quando la Dr. Grey non riesce a convincerlo (bastano poche parole di Meredith a quanto pare). Un giovane adolescente “idiota” e lo schianto di un aereo che non causa morti. Poi una nuova turbolenza, passeggeri che sembrano volare e l’arrivo di una tragedia che sembra essere inevitabile.

Share this article