Grey’s Anatomy 13×21: la scoperta di Maggie nel primo sneak peek

Il 21esimo episodio della 13esima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda questo giovedì in America, e per Maggie, Meredith e Nathan sembra essere arrivato il momento di affrontare la verità. 

Dopo l’episodio speciale di Grey’s Anatomy 13 interamente dedicato a Meredith e Nathan, lo show ritorna con il 21esimo episodio intitolato “Don’t Stop Me Now” questo giovedì in America. Alex torna ad essere protagonista, mentre Maggie scoprirà quella verità legata a sua sorella e a quella cotta avuta solo pochi mesi prima. Anche Richard sarà al centro dell’episodio con il suo rapporto con Catherine che sembra ormai arrivato ad un punto di non ritorno (clicca qui per ulteriori anticipazioni).
Ma ciò che i fan attendono da tempo immemore ormai, è di vedere ciò che accadrà quando la Dr. Pierce capirà cosa sta accadendo tra sua sorella e il Dr. Riggs. Diamo uno sguardo attraverso il primo sneak peek del 21esimo episodio di Grey’s Anatomy 13.
https://www.youtube.com/watch?v=oGxsPObQeMk
Meredith e Nathan parteciperanno ad una conferenza stampa per parlare di ciò che è accaduto sull’aereo, di come sono riusciti ad aiutare alcuni passeggeri, e a salvarne altri. Tutti i medici del Grey Sloan saranno presenti, Maggie guarderà attentamente Meredith e Nathan e, dopo pochi secondi, si renderà conto di ciò che ha avuto sotto gli occhi per un lungo periodo di tempo. La mano di Nathan sulla spalla di Meredith farà ciò che la Dr. Grey non è ancora riuscita a fare: mostrare a Maggie la verità.
“Mi odierà” sarà il pensiero che vagherà nella mente di Meredith, ma siamo sicuri che le cose andranno proprio in questo modo? Kelly McCreary, all’inizio della stagione 13 di Grey’s Anatomy, aveva dichiarato che “la verità schiaccerà Maggie“. Ma qualcosa è cambiato adesso, la morte di Diane ha cambiato la prospettiva della Dr. Pierce che potrebbe stupire i fan.

Share this article