Grey’s Anatomy 13×21: il ritorno di un paziente per Alex, rilasciata la trama

Questo giovedì andrà in onda in America il 20esimo episodio di Grey’s Anatomy 13, un nuovo episodio speciale prima della pausa che colpirà lo show. Intanto, la trama del 21esimo episodio è stata rilasciata. 

Il 20esimo episodio di Grey’s Anatomy 13 ci porterà su un aereo di linea sul quale saliranno Nathan e Meredith. Le sole cose che sappiamo con certezza sono che i due medici non sono saliti insieme sull’aereo, affronteranno quello che provano l’uno per l’altra, ci sarà una crisi e il passato tornerà a galla in qualche modo (clicca qui per tutte le anticipazioni). Dopo questo episodio, Grey’s Anatomy 13, andrà in pausa per una settimana, per tornare il 27 aprile.
Quando lo show riprenderà dopo la pausa, torneremo al Grey Sloan dove Richard è ancora in lotta con sua moglie, la Bailey ha ritrovato il suo mentore, non sappiamo quale sia la situazione tra Jackson e April, Amelia e Owen sono ancora lontani mentre De Luca ha scoperto di essersi innamorato di Jo Wilson.
grey's anatomy
April e la Bailey si coalizzano per far sì che Richard sistemi le cose con Catherine. Nel frattempo, Eliza continua a corteggiare Arizona ed uno dei vecchi pazienti di Alex torna al Grey Sloan.

Share this article