Grey’s Anatomy 13×22: scontro tra Alex ed Eliza, nuova guerra al Grey Sloan

Il 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 13 vedrà come protagonista Alex Karev e un nuovo scontro tra i medici del Grey Sloan a causa di un piccolo paziente. Intanto, arriva il compagno di Camilla Luddington. 

Il 21esimo episodio di Grey’s Anatomy 13 è andato in onda, Maggie ha scoperto la verità ed Alex è tornato accanto a Meredith e per i corridoi del Grey Sloan. Cosa succederà nel prossimo episodio? Il Dr. Karev torna protagonista dello show con uno scontro che vedrà coinvolta Eliza Minnick, anche lei piuttosto assente negli ultimi episodi. Intanto, il compagno di Camilla Luddington sta per fare il suo ingresso come guest star. Quale sarà il suo ruolo?

Il 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 13, dal titolo Leave It Inside, porterà April e Andrew a lavorare insieme ad un caso difficile, ma nessuna notizia di Jackson. I due medici si consulteranno in merito a un paziente con un tumore al cuore inoperabile. Alex continua ad essere protagonista in uno scontro con Elizacirca il trattamento di un giovane paziente“, mentre Ben e Stephanie prenderanno delle grandi decisioni. La scelta che prenderà la giovane specializzanda sarà legata all’addio (o arrivederci?) di Jerrika Hinton allo show della Rhimes? Sarà lei a lasciarci nel finale di stagione di Grey’s Anatomy 13 (clicca qui per tutte e teorie)?
grey's anatomy 15
 

Share this article