Grey’s Anatomy 13×22: il nuovo triangolo amoroso nel primo sneak peek

Il 22esimo episodio della 13esima stagione di Grey’s Anatomy vedrà Alex protagonista  in campo professionale e sentimentale. Intanto, ciò che De Luca prova per Jo continuerà a crescere, cosa succederà?

Il conto alla rovescia è quasi terminato, il 22esimo episodio della 13esima stagione di Grey’s Anatomy sta per andare in onda e Alex Karev tornerà ad essere protagonista sotto ogni aspetto. La sua carriera e il suo posto all’interno del Grey Sloan, potrebbero essere messi a rischio ancora una volta a causa di un piccolo paziente e della sua richiesta di aiuto. Alex avrà anche alcune questioni da risolvere in campo sentimentale, proprio come Andrew De Luca che attende ancora un passo da parte di Jo dopo il ritiro della denuncia.

Come anticipato da Giacomo Gianniotti, i sentimenti di Andrew per Jo torneranno a galla, “non che siano mai spariti realmente” e, prima o poi, la specializzanda dovrà rendersi conto di ciò che forse già sa, e dare una risposta a De Luca. Accadrà qualcosa tra loro? Gianniotti non si è voluto sbilanciare (Shonda ha dei precedenti, meglio non rischiare), ma in una precedente intervista aveva dichiarato che, come ormai abbiamo imparato, nel mondo di ShondaLand tutto può accadere, e non è escluso che tra i due possa esserci qualcosa prima della conclusione della stagione. La sola cosa che sappiamo con certezza è che Jo, prima del finale di stagione, darà una risposta a De Luca.
Justin Chambers invece, nel corso del panel al PaleyFest 2017, ha confessato di voler esplorare ancora il rapporto tra Jo e Alex, sicuro del fatto che il Dr. Karev voglia ancora sposare la sua ex fidanzata. Jo è ancora innamorata di Alex? O inizierà a provare qualcosa per De Luca? E quale decisione dovrà prendere Alex nell’ultimo episodio (clicca qui per la trama e le anticipazioni) di questa stagione di Grey’s Anatomy?

Share this article