Grey’s Anatomy 13×23: Alex alla ricerca del marito violento di Jo?

Il 23esimo episodio della 13esima stagione di Grey’s Anatomy porterà Alex Karev ad una conferenza nella quale incontrerà il Dr. Paul Standler. Ma chi è realmente quest’uomo?

La prossima settimana andrà in onda il 23esimo episodio della 13esima stagione di Grey’s Anatomy. Alex, Amelia e Owen saranno protagonisti mentre lo show si prepara al suo finale di stagione, un finale esplosivo in cui, probabilmente, dovremo dire addio a qualcuno. Intanto, Matthew Morrison andrà a vestire i panni del Dr. Paul Standler e sarà accanto ad Alex Karev in questo episodio di cui andiamo a leggere la trama:

I medici del Grey Sloan affrontano un caso difficile che coinvolge un paziente pericoloso; Owen riceve notizie che cambiano la vita che spingono Amelia a fare un passo avanti per sostenerlo. Alex partecipa a una conferenza dopo aver fatto una sconvolgente scoperta. 

grey's anatomy

Nell’ultimo episodio andato in onda di Grey’s Anatomy, abbiamo ascoltato una telefonata di Alex fatta probabilmente al suo avvocato. Il Dr. Karev sta cercando qualcuno, qualcuno che forse incontrerà proprio nel penultimo episodio della 13esima stagione dello show. Che Alex stia cercando il marito violento di Jo? E’ questo che accadrà nel prossimo episodio? Alex Karev sta rintracciando l’uomo che ha costretto Jo a cambiare la sua identità e lo conoscerà durante la conferenza? Sarà questo il ruolo che andrà ad interpretare il Matthew Morrison? O l’attore andrà ad indossare i panni del primo villain di Grey’s Anatomy? O questi personaggi saranno interpretati entrambi da Morrison?
Tutto quello che sappiamo è che Alex farà una scoperta sconvolgente prima di partecipare alla conferenza e che, negli ultimi due episodi di Grey’s Anatomy 13, per i Jolex qualcosa cambierà poiché sarà proprio il Dr. Karev a dover prendere una decisione importante in merito alla sua relazione con la specializzanda.
grey's anatomy

Share this article