Grey’s Anatomy 13×23: l’arrivo di Matthew Morrison, rilasciata la trama
23/04/2017 di Redazione
Il 23esimo episodio della 13esima stagione di Grey’s Anatomy avrà come protagonisti Owen e Amelia e il Dr. Alex Karev accanto al quale troveremo il Dr. Paul Stadler interpretato da Matthew Morrison.
Il 23esimo episodio di Grey’s Anatomy 13 porta una new entry nello show. Come vi avevamo già anticipato , Matthew Morrison andrà a vestire i panni del Dr. Paul Standler e sarà accanto ad Alex Karev in questo episodio di cui è appena stata rilasciata la trama. Al centro, anche Owen e Amelia, esiste ancora una possibilità per questa coppia di essere una famiglia? Quale destino avrà scelto per loro Shonda Rhimes?
I medici del Grey Sloan affrontano un caso difficile che coinvolge un paziente pericoloso. ; Owen riceve notizie che cambiano la vita che spingono Amelia a fare un passo avanti per sostenerlo. Alex partecipa a una conferenza dopo aver fatto una sconvolgente scoperta.
Owen Hunt riceverà quindi alcune notizie che potrebbero cambiare la sua vita, e questo spingerà Amelia ad avvicinarsi. Ma di cosa si tratta? Le prime teorie corrono verso la sorella di Owen (nonostante Kevin McKidd alcuni mesi fa abbia dichiarato che la sorella di Owen non sarebbe tornata per questa stagione), il cui corpo non è mai stato ritrovato. Nathan e Meredith, inoltre, si sono ormai avvicinati e l’arrivo di questo personaggio potrebbe, in perfetto stile Shonda Rhimes, rimescolare le carte in tavola. Sarà così che andranno le cose? O forse per Owen arriveranno notizie che lo spingeranno a partire di nuovo per il fronte? O accadrà qualcosa a sua madre? Tutte supposizioni e nessuna certezza per il momento. La sola cosa che possiamo azzardare è che, qualsiasi cosa Owen scoprirà, spingerà Amelia ad avvicinarsi a suo marito.
Share this article