Grey’s Anatomy 14: La battaglia di Amelia, parla Caterina Scorsone
20/10/2017 di Redazione
Krista Vernoff ha riportato un po’ di luce in questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy. Ma lo show non poteva iniziare senza un dramma, Shonda Rhimes non lo avrebbe permesso.
Caterina Scorsone parla del futuro imminente di Amelia in Grey’s Anatomy 14
Intervistata da TVLine, Caterina Scorsone ha parlato dei sentimenti di Amelia in questo particolare momento. Nello scorso episodio di Grey’s Anatomy 14 (leggi la nostra recensione), le è stato detto che le sue azioni degli ultimi anni potrebbero essere legate esclusivamente al tumore. E Owen? Il loro matrimonio? La sua carriera come chirurgo? Le sue scelte? Cosa significa tutto questo?
Da una parte, è terrificante. Qualcuno sta per tagliare il suo cervello per rimuovere il tumore, e anche se lei è un fantastico chirurgo cerebrale, non sarà lei. Dall’altro, c’è un certo grado di sollievo nell’aver trovato l’origine del problema.
Questo è parte di ciò che proverà Amelia nel corso del quarto episodio di Grey’s Anatomy 14, quando inizierà a pensare che tutto ciò che ha fatto di folle e impulsivo negli ultimi anni della sua vita, è legato al cancro. “Molto del suo comportamento nell’ultima stagione o due [di Grey’s Anatomy], è stato così incostante [strano]. Ha fatto alcune cose selvagge e pazze e non sa perché le ha fatte. Anche scappare dal suo matrimonio con Owen” e tornare indietro, tutto quel momento potrebbe essere legato tumore ha dichiarato Caterina Scorsone.