Grey’s Anatomy 14: Il nono episodio e un nuovo amore per Meredith?

Il 18 gennaio andrà in onda in America il nono episodio di Grey’s Anatomy 14. Tutto riprenderà da dove lo abbiamo lasciato e la violenza domestica sarà il tema centrale della seconda metà di stagione.

Quando la 14esima stagione di Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo in America il tema della violenza domestica sarà centrale. Il nono episodio dello show ci riporterà all’interno del Grey Sloan accanto a Jo Wilson e Paul Stadler e tutto riprenderà dal loro faccia a faccia.

Jo affronta il suo violento marito mentre l’ospedale lavora con l’FBI dopo che un hacker ha compromesso il sistema informatico. 

Questa la prima sinossi rilasciata da  la violenza domestica il tema più importante affrontato nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Un nuovo amore per Meredith in Grey’s Anatomy 14?

Intanto, la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy Krista Vernoff, torna a parlare del futuro di Meredith dopo l’addio di Nathan Riggs. Esiste realmente la possibilità di vedere Meredith accanto ad un altro uomo nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14? “Ciò che accadrà a Meredith in termini di vita amorosa resta da vedere” ha raccontato la Vernoff a EW. “Credo che il romanticismo e l’amore siano sempre una possibilità specialmente dopo aver perso l’amore della nostra vita”.

Dobbiamo superare il nostro dolore immediato. Credo che superare il dolore immediato richieda più di un paio d’anni. Non voglio trascurare le persone che hanno vissuto la morte di un coniuge e dire loro di andare avanti o di andare avanti con la prima persona. 

Dopo la morte di Derek, Meredith si è avvicinata al Dr. Thorpe prima di iniziare ad aprirsi con Nathan Riggs. La loro storia, difficile da accettare per i fan di Meredith e Derek, era riuscita a conquistare anche i più scettici fan di Grey’s Anatomy. “Credo che Nathan abbia avuto uno scopo bellissimo nella vita di Meredith, che è stato quello di riaprire il suo cuore e mostrarle che potrebbe interessarsi di nuovo a qualcuno” ha proseguito la produttrice di Grey’s Anatomy.

Ma questo non significa necessariamente che quella persona sia la tua persona per tutta la vita. Una delle cose che amo che facciamo nello show è mostrare questo viaggio molto umano. L’amore è possibile per Meredith al 100%, ma non è il suo punto focale.

Share this article