Grey’s Anatomy 14: La scelta di Ben avrà profondi effetti sulla Bailey

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy porta con sé il secondo spinoff dello show di Shonda Rhimes. Ben Warren ha fatto la sua scelta e lascerà il Grey Sloan per sfidare sé stesso ancora una volta. Cosa succederà nel suo matrimonio con la Bailey?

Con il nuovo spinoff di Grey’s Anatomy qualcuno dovrà affrontare un momento difficile. Il matrimonio di Miranda Bailey e Ben Warren verrà messo a dura prova dalla scelta del marito dell’ex nazista di lasciare la chirurgia per diventare un pompiere. Jason George lascia quindi Grey’s Anatomy per entrare come series regular nel secondo spinoff dello show. Cosa comporterà questo per la sua relazione con la Bailey?
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Il futuro di Ben Warren e Miranda Bailey nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14

La scelta di Ben in questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy “influirà in modo profondo sulla loro relazione” ha raccontato Krista Vernoff a TVGuide. Questo cambiamento sarà particolarmente duro da affrontare per Miranda Bailey in Grey’s Anatomy 14, che ha già sostenuto suo marito “durante la sua transizione da anestesista a chirurgo. Tutto questo non è qualcosa che la Bailey prenderà alla leggera e la coppia attraverserà un vero percorso, un viaggio.
Un enorme conflitto quello che Ben Warren e Miranda Bailey dovranno affrontare in questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy. Nonostante però le cose non saranno semplici, sembra che la coppia proverà a superare insieme questo nuovo ostacolo. Questo quanto dichiarato dalla produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy. Ma la domanda è: ce la faranno? Queste le ultime parole del volto di Ben Warren in Grey’s Anatomy: 

Vorrei dire che una delle cose che ho sempre amato [di Grey’s Anatomy] è che Ben e la Bailey sono una delle coppie più forti. Ma a volte non importa quanto sei forte.

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy

Share this article