Grey’s Anatomy 14: Krista Vernoff sul ritorno di Callie e Cristina

Krista Vernoff ha regalato ai fan di Grey’s Anatomy grandi emozioni. E con il 300° episodio dello show è pronta a farlo ancora mentre i fan chiedono il ritorno di Callie Torres e Cristina Yang. 

Con Grey’s Anatomy 14 arriverà il 300° episodio dello show. Krista Vernoff ha scritto quei minuti che sono stati definiti dalla stessa produttrice esecutiva “una lettera d’amore ai fan”. Nostalgia e fantasmi del passato. Questo ciò che troveremo nel settimo episodio di Grey’s Anatomy 14 intitolato “Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story”. Un occasione per fermarsi, guardare indietro, ricordare.
Ed è proprio con il 300° episodio di Grey’s Anatomy in vista, che i fan chiedono se esiste una possibilità di rivere Callie Torres e Cristina Yang. Sandra Oh ha lasciato lo show al termine della decima stagione. Sara Ramirez ha salutato i fan dopo il finale della 12esima. Non sarebbe incredibilmente emozionante rivederle, anche solo un momento? Per un episodio…
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Ma Sandra Oh non tornerà ad indossare i panni di Cristina Yang in Grey’s Anatomy 14. Come riportato da TVLine, Krista Vernoff ha dichiarato: “Darei qualsiasi cosa per una visita di Sandra Oh. Questa sarebbe un’ottima occasione, ma non sta accadendo nulla“. Queste le parole della produttrice esecutiva che ha promesso una lettera d’amore per tutti noi per il settimo episodio di Grey’s Anatomy 14.

Quindi non voglio che le persone sperino o immaginino che accadrà, per poi restarne delusi. Sandra potrebbe tornare un giorno per la fine di Grey’s Anatomy, o qualcosa del genere. Ma non tornerà in questa stagione.

Ancora una conferma di quello che i fan sanno da un po’. Sandra Oh non tornerà, non adesso almeno. Ma Cristina Yang non è il solo personaggio che i fan vorrebbero rivedere in Grey’s Anatomy 14. Da quell’ultimo episodio, la speranza di molti è quella di rivedere Callie e Arizona di nuovo vicine.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Sara Ramirez non tornerà in Grey’s Anatomy 14

Se tornasse sarei entusiasta” ha proseguito la Vernoff. Purtroppo, “anche se non c’è nessuno che è più fan di me, lei è andata oltre“. Ma Sara Ramirez, e la sua Callie, saranno sempre presenti all’interno dello show. In Grey’s Anatomy 14, Krista Vernoff statentando di mantenere viva l’idea che anche Arizona è la mamma di Sofia. Torneremo a questo in vari modi in questa stagione“.
Nessun ritorno per Sara Ramirez e Sandra Oh in Grey’s Anatomy 14. Ma, dopo le parole di Shonda Rhimes, possiamo continuare a sperare. Il 300° episodio ci riporterà indietro nel tempo in vari modi. Regalerà diverse emozioni, proprio come hanno fatto i primi due episodi di Grey’s Anatomy 14. Lo show tornerà questo giovedì con un nuovo episodio. Quando verrà rivelata la verità di Amelia?

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy
 
Share this article