Grey’s Anatomy 14: Camilla Luddington si chiede cosa ne sarà dei Jolex
28/06/2017 di Redazione
La data per la premiere della 14esima stagione di Grey’s Anatomy non è ancora stata rilasciata e mentre le prime anticipazioni iniziano ad arrivare, Camilla Luddington si chiede cosa ne sarà dei Jolex
Nessuna data è ancora stata rilasciata, la ABC non si è ancora pronunciata in merito alla messa in onda della premiere della 14esima stagione di Grey’s Anatomy, ma le prime anticipazioni iniziano ad arrivare. Kim Raver tornerà come guest star per un certo numero di episodi e il primo villain dello show dovrebbe essere in dirittura d’arrivo al Grey Sloan. E mentre i fan attendono con ansia di scoprire cosa succederà tra le varie coppie, Camilla Luddington posta un’immagine sui suoi profili Instagram e Twitter che riporta i fan dei Jolex a porsi quella fatidica domanda: esiste ancora una speranza per Alex e Jo?
https://twitter.com/camilluddington/status/879808248462823428
Camilla Luddington ricorda così ai fan che, presto, Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo (non così presto come vorremmo) e, allo stesso tempo, si chiede quale futuro ci sarà per questa coppia. Torneranno insieme? Esiste ancora una possibilità di vedere i Jolex l’uno accanto all’altra? Nessuna risposta a questa domanda (almeno per il momento), solo supposizioni e teorie che vedono il marito violento di Jo arrivare al Grey Sloan come il primo villain di Grey’s Anatomy. Questo “manipolatore, con uno spaventoso lato oscuro” sarà interpretato da Matthew Morrison che ha vestito i panni del Dr. Paul Stadler, marito violento dell’ex fidanzata del Dr. Karev?
Negli ultimi episodi della 13esima stagione di Grey’s Anatomy abbiamo visto Alex incontrare l’uomo che ha costretto Jo a fuggire e cambiare la sua identità. Ma nulla più di questo. A che scopo quindi introdurlo nello show se non per farlo tornare e regalare ai fan dei Jolex quel costante mai una gioia che tanto ama Shonda Rhimes? Solo supposizioni e domande, come quella che si è posta la stessa Camilla Luddington: cosa succederà adesso?
Intanto, una fan ha chiesto alla Luddington se il nome della ship di Alex e Jo cambierà ora che è stato rivelato il vero nome della specializzanda. La risposta dell’attrice? “Dimmelo tu“. Voi cosa ne dite?
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – Grey’s Anatomy is our McDreamy
Share this article