Grey’s Anatomy 14: Caterina Scorsone gli Owelia e il legame tra Meredith e Amelia
20/10/2017 di Redazione
Il quarto episodio di Grey’s Anatomy 14 ha svelato il destino di Amelia, o parte di esso. Ma quale sarà il prossimo passo? Caterina Scorsone torna a parlare dei nuovi episodi dello show e del futuro degli Owelia.
“Amelia è sempre Amelia, sarà solo libera”, Caterina Scorsone e il futuro in Grey’s Anatomy 14
“Questo è ciò che stiamo esplorando in questo momento” ha raccontato Caterina Scorsone a THR in merito a ciò che accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14. “Il tumore si è sviluppato per 10 anni, ma non è stato sintomatico per tutto il tempo”.
La personalità di Amelia, il senso dell’umorismo, quello che ama e che non ama, le sue amicizie, quelle sono tutte Amelia. E’ ancora divertente, amara Amelia. Ma alcune delle decisioni sbagliate e alcuni ormoni dello stress che probabilmente sono stati liberati, alcune delle sue capacità di giudicare situazioni una volta che il tumore era abbastanza grande da colpire le aree del cervello, sono andati via. Sarà ancora Amelia, ma sarà lontana da questi comportamenti sbagliati: i picchi di rabbia, le cose che faceva che erano da persona non sobria quando era perfettamente sobria…
Ora che il tumore è stato sconfitto, nel quarto episodio di Grey’s Anatomy 14, i fan vedranno gli Owelia affrontare il passo successivo: “Chi siamo e cosa resta?“. Ma ciò che è importante, e che vedremo a partire dal sesto episodio di Grey’s Anatomy 14 è che “Amelia sarà ancora Amelia. Non hanno rimosso parti funzionali del suo cervello [in questo episodio di Grey’s Anatomy 14]. Ma un tumore benigno dandole la possibilità di non essere influenzata da tutto questo. Si tratta di ripristinare ciò che è veramente Amelia e togliere la parte artificiale”.