Grey’s Anatomy 14: Sorprese, drammi e divertimento nei nuovi episodi

Grey’s Anatomy 14 arriverà con una première di due ore questa sera in America. Più divertimento, nuove sorprese, episodi più leggeri e momenti sexy. Questo ciò che promette la nuova stagione di GA.

Il conto alla rovescia è ufficialmente terminato, il primo episodio di Grey’s Anatomy 14 arriverà questa sera e durerà due ore. Nessun salto temporale, tutto riprenderà da dove si era interrotto al termine della 13esima stagione. Megan arriverà al Grey Sloan accompagnata da Owen e Amelia, Nathan sarà con lei mentre Meredith dovrà affrontare un nuovo triangolo amoroso.
April, Jackson e Maggie potrebbero essere i protagonisti di un secondo triangolo amoroso in Grey’s Anatomy 14. Nessun lieto fine per i Japril? E quale sarà il destino dei Jolex in questi nuovi episodi? L’arrivo del marito di Jo complicherà le cose, ma per Alex e Jo potrebbe esserci ancora una speranza nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy. Arizona dovrà invece affrontare l’addio di Eliza Minnick, ma questa volta non ci saranno cuori spezzati.
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Più divertimento in Grey’s Anatomy 14

Quello a cui dovete prepararvi è ciò che penso siano le parti preferite dalle persone in Grey’s Anatomy: l’umorismo, l’assurdità, il sesso, la comprensione, l’empatia” ha raccontato Jessica Capshaw intervistata da TAC. Cosa riserverà quindi Grey’s Anatomy 14 alla Dr. Arizona Robbins?Ho un enorme, enorme sorpresa. Non posso dirvi cos’è, ma è una grossa”.
Una stagione vivace e divertente quella di Grey’s Anatomy che si appresta ad arrivare. “Il mondo è diventato un posto così buio e le persone hanno veramente bisogno di una possibilità per ridere e avere qualche sollievo” ha dichiarato la produttrice esecutiva Krista Vernoff a EW.
Dalla morte di Derek Shepherd  lo show e l’ospedale hanno dovuto attraversare un certo periodo di lutto per affrontare le conseguenze di quanto accaduto” ha raccontato Kevin McKidd, pronto a tornare dietro e davanti la macchina da presa in Grey’s Anatomy 14. “Quei tempi sono ormai dietro le spalle dell’ospedale. Quindi è stato davvero divertente lavorare in questi scenari e riportare il tono a quelle che erano le stagioni precedenti”. 

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Share this article