Grey’s Anatomy 14: Al tavolo di lettura del 300° episodio

E mentre i fan attendono con ansia la messa in onda della première di Grey’s Anatomy 14, andiamo al tavolo di lettura del 300° episodio.

Il primo episodio di Grey’s Anatomy 14 andrà in onda in America tra una settimana. Il 28 settembre torneremo al Grey Sloan a 24 ore di distanza da quanto accaduto nel finale della 13esima stagione. Ritroveremo Meredith, conosceremo Megan e vedremo Teddy accanto ad Owen come non accadeva “da un po’“. Intanto, con Grey’s Anatomy 14, lo show raggiunge un importante traguardo. Il 300° episodio farà parte di questa stagione e, forse, ci riporterà da Derek.
Il cast si è riunito al tavolo di lettura, e Shonda Rhimes ci ha mostrato il titolo del settimo episodio di Grey’s Anatomy 14, il 300° (per lo show che sta per lanciare il suo secondo spinoff), quell’episodio che in qualche modo, attraverso Meredith, potrebbe riportarci indietro nel tempo.
https://www.instagram.com/p/BZUgNFCjY1O/?hl=it&taken-by=the_pompeo_method
Il settimo episodio di Grey’s Anatomy 14 sarà speciale, importante, proprio come questo traguardo raggiunto da chi c’è sempre sempre stato, da quei volti che ricordiamo sin dal primo episodio. Meredith, Alex, Richard e Miranda. E quale momento migliore, quale episodio potrà mai essere più adatto per accompagnare i fan sul viale dei ricordi? Grey’s Anatomy 14 ci riporterà a Derek ancora una volta?
La sola cosa che possiamo dirvi è che ci sarà da emozionarsi accanto al cast di Grey’s Anatomy 14.

Share this article