Grey’s Anatomy 14: Japril, Owelia Nathan e Meredith
01/10/2017 di Redazione

I primi due episodi di Grey’s Anatomy 14 sono andati in onda. Momenti divertenti e un nuovo dramma in arrivo mentre molte coppie sono sempre più lontane.
Meredith e Megan si sono conosciute in questi primi episodi di Grey’s Anatomy 14, “e hanno un profondo rispetto l’una per l’altra” ha raccontato Krista Vernoff. “E’ complicato per Meredith, è complicato per Nathan, ed è complicato per Megan. Non ci sono risposte semplici“, senza dimenticare che i sentimenti del Dr. Riggs per la Dr. Grey “sono ancora lì. Non possono di certo sparire dal giorno alla notte“.

Alex e Jo sono invece tornati insieme al termine di questi primi due episodi di Grey’s Anatomy 14. Ma “una nube scura” sta per presentarsi e per loro non sarà semplice affrontare le cose. Il marito di Jo sembra essere in dirittura d’arrivo, e la violenza domestica sarà un tema importante che verrà trattato in Grey’s Anatomy 14.
Il dramma di Amelia in Grey’s Anatomy 14
Gli ultimi minuti del secondo episodio di Grey’s Anatomy 14 hanno intanto portato una notizia che ha lasciato i fan senza parole. Amelia ha un tumore al cervello “delle dimensioni di una palla da baseball“. La malattia di Izzie portò allucinazioni e comportamenti dettati dallo stesso tumore. Tutto ciò è accaduto e sta accadendo anche con Amelia? I suoi comportamenti sono stati modificati da questo tumore al cervello? Si, secondo quanto dichiarato dalla Vernoff.
Possiamo così guardare in avanti alla complessità della storia. C’è un matrimonio in crisi e poi scopri che c’è questa malattia e poi potresti sapere che questa crisi è stata causata dalla malattia. Questo ti permette di uscire dalla crisi?
