Grey’s Anatomy 14: La seconda metà di stagione partirà da Jo e Paul
13/12/2017 di Redazione
Grey’s Anatomy 14 tornerà sul piccolo schermo il 18 gennaio. La violenza domestica sarà uno dei temi più importanti che verranno affrontati nei nuovi episodi, partendo dall’arrivo di Paul Stadler al Grey Sloan.
La violenza domestica in Grey’s Anatomy 14
Come rivelato dalla produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, il ritorno di Morrison metterà in primo piano la trama che coinvolge il passato di Jo. “Stiamo affrontando la questione della violenza domestica a testa alta” ha rivelato Vernoff a TVLine. “La mia speranza è che le donne escano da questa storia sentendosi più forti. Sono veramente orgogliosa di questa storia. Sono davvero orgogliosa del lavoro che stiamo facendo”.
Non sappiamo ancora in quanti episodi di Grey’s Anatomy 14 apparirà Paul Stadler, ma lo stesso Matthew Morrison ci ha tenuto a precisare che il suo “Paul“ avrà un grande ruolo in questa stagione. Shonda Rhimes, prima dell’inizio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy aveva parlato del primo villain dello show. Sarà Paul Stadler? Matthew Morrison presterà il volto al primo vero villain che Grey’s Anatomy abbia mai visto? Jo otterrà il divorzio? Quanto dovrà lottare per poter ricominciare accanto ad Alex? Non ci resta che attendere e proseguire con il nostro conto alla rovescia. L’appuntamento è per il 18 gennaio.
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations –Grey’s Anatomy is our McDreamy