Grey’s Anatomy 14: Maggie e Jackson divertiranno i fan, parola di Krista Vernoff

Krista Vernoff torna a parlare di Grey’s Anatomy 14 soffermandosi questa volta sul triangolo amoroso tra April, Maggie e Jackson.

Questa sera andrà in onda in America un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14. Il dramma di Amelia sarà ciò che i fan vivranno accanto alla Dr. Shepherd e Andrew De Luca. Lo specializzando cercherà, in modo anche piuttosto comico, di portare gli altri medici del Grey Sloan a scoprire quel segreto che Amelia si rifiuta di rivelare. Ma Grey’s Anatomy 14 porta con sé anche due nuovi triangoli amorosi. Quello tra Meredith, Nathan e Megan. E quello tra April, Jackson e Maggie.
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Ecco cosa penso sia accaduto – e ho vissuto questa cosa personalmente, dove qualcuno ti dice qualcosa che non ti è mai venuto in mente… e poi all’improvviso non puoi smettere di pensare che sia così” ha raccontato Krista Vernoff a TVLine. “Ho avuto qualcuno che una volta mi ha detto ‘Credo che quel ragazzo pensi a te. E non avevo mai notato quel ragazzo e forse quel ragazzo non aveva mai notato me, ma all’improvviso è stato detto qualcosa, e quel qualcosa è uscito fuori da una scatola dove altrimenti sarebbe stata chiusa per sempre“.

La fine dei Japril in Grey’s Anatomy 14?

Le parole di April, nell’ultimo episodio della 13esima stagione di Grey’s Anatomy, hanno portato Jackson e Maggie ad iniziare a pensare a qualcosa a cui non avevano mai pensato prima. E adesso, semplicemente, non si può più tornare indietro. I prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14 esploreranno proprio questo rapporto, questo triangolo amoroso che i fan dei Japril non avrebbero voluto vedere in Grey’s Anatomy 14. 

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Share this article