Grey’s Anatomy 14: Al via le riprese dell’episodio che presenterà lo spinoff

Le riprese per l’episodio che presenterà il nuovo spinoff di Grey’s Anatomy sono iniziate. Ben Warren sta per lasciare il Grey Sloan e le conseguenze della sua scelta ricadranno su Miranda Bailey.

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy riprenderà il 18 gennaio in America. Tante le risposte che i fan attendono in merito al futuro dei medici del Grey Sloan. Paul Stedler è arrivato a Seattle e le cose non saranno semplici per Jo e Alex, in perfetto stile Shonda Rhimes. I nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14 mostreranno anche il futuro del triangolo amoroso tra April, Jackson e Maggie che molti fan non riescono a mandare giù.
Ma una delle cose che sconvolgerà gli equilibri negli episodi della seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 14 è l’addio di Ben Warren. Il marito di Miranda Bailey ha infatti deciso di sfidare nuovamente sé stesso provando ad entrare a far parte del corpo dei vigili del fuoco di Seattle. Le conseguenze di questa decisione ricadranno sul suo rapporto con la Bailey, una nuova separazione in vista? Intanto, le riprese per l’episodio che presenterà il nuovo spinoff di Grey’s Anatomy sono iniziate e la prima immagine ha fatto il giro del web in poco tempo.
https://twitter.com/JChambersOnline/status/938029791395147777

Jason George nel nuovo spinoff di Grey’s Anatomy

Accanto a Jason George nel nuovo spinoff di Grey’s Anatomy Grey Damon (il tenente Jack), Okieriete Onaodowan(Dean), Danielle Savre (Maya) e Barrett Doss (Victoria). “I nostri eroi non stanno solo salvando delle vite, stanno mettendo a rischio la propria” ha dichiarato a EW la showrunner Stacy McKee. Saranno 10 gli episodi che andranno a comporre lo spinoff di Grey’s Anatomy che sarà lanciato nel mese di marzo e che non ha ancora un nome.  Uno show simile, ma allo stesso tempo completamente diverso da Grey’s Anatomy in cui gli eroi sono in prima linea “e non c’è una rete di sicurezza“.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy spinoff

Il secondo spinoff di Grey’s Anatomy porterà con sé nuove emozioni e storie da raccontare. I vigili del fuoco di Seattle ne saranno i protagonisti con il loro eroismo e le loro vicende personali. Non ci resta che attendere, sperare in un lieto fine per Ben e Miranda e prepararci a quel costante mai una gioia a cui Grey’s Anatomy ci ha abituati in queste quattordici stagioni.

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy

Share this article