Grey’s Anatomy 14: Krista Vernoff sul futuro di Jackson e Maggie

Nonostante la richiesta dei fan di Grey’s Anatomy di poter rivedere April e Jackson insieme, sembra che il futuro del Dr. Avery non sarà accanto alla sua ex moglie. Maggie e Jackson diventeranno una coppia?

La seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 14 avrà inizio in America il 18 gennaio. Tante sono le domande che i fan continuano a porsi in merito al futuro di Jo dopo l’arrivo di Paul Stendler al Grey Sloan e tanti coloro che chiedono un ritorno dei Japril. La stessa Sarah Drew continua a chiedersi quali siano i motivi per tenere separata questa coppia che ha dovuto affrontare numerose difficoltà nel corso di Grey’s Anatomy.

Faccio sempre il tifo per loro perché tornino insieme perché sono fantastici e poi non capisco. C’erano ragioni che avevano un senso prima nel tenerli separati, ma ora appartengono al passato… Japril per sempre.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Maggie e Jackson avranno un futuro insieme in Grey’s Anatomy 14?

Dopo le ultime dichiarazioni di Kelly McCreary, la quale ha dichiarato che “l’aspirante coppia” ha tutte le carte in regola per conquistare i fan di Grey’s Anatomy, la produttrice esecutiva Krista Vernoff è tornata sull’argomento regalando ai fan qualche piccola anticipazioni su ciò che accadrà nei nuovi episodi. Nel finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 14, Jackson e Maggiesono stati interrotti” prima di poter iniziare una reale conversazione su quanto sta accadendo (e non) tra loro. Ma questa è una cosa che “vedremo presto“.

Avranno quella conversazione nei prossimi episodi [di Grey’s Anatomy 14]” ha raccontato Krista Vernoff a EW. “Sarà dopo la pausa invernale, quindi i fan [di Grey’s Anatomy] dovranno aspettare ancora un po'”. 
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Share this article