Grey’s Anatomy 14×01: Rilasciato il primo sneak peek (Video)

Il conto alla rovescia per la messa in onda della première di Grey’s Anatomy 14 scadrà tra pochissimi giorni. Il primo sneak peek è stato rilasciato, e siamo tornati al Grey Sloan Memorial Hospital.

Il primo episodio di Grey’s Anatomy 14 andrà in onda il 28 settembre. Due ore di première per questa 14esima stagione dello show che riprenderà lì dove si era fermata la 13esima. La Bailey, come Capo dell’ospedale, dovrà fa fronte a quanto accaduto, ai danni sopraggiunti con l’esplosione. Megan arriverà al Grey Sloan accompagnata da Owen e Amelia, mentre Arizona affronterà l’addio di Eliza Minnick.
Questo quello che accade nei primi minuti del primo episodio di Grey’s Anatomy 14 di cui è stato rilasciato il primo sneak peek (SpoilerTV). Pronti a tornare al Grey Sloan Memorial Hospital?
https://www.youtube.com/watch?v=F8SNbdh3TfI

Grey’s Anatomy 14×01 – 24 ore dopo l’esplosione al Grey Sloan

L’esplosione avvenuta al Grey Sloan ha causato alcuni danni che porteranno Miranda Bailey ad apportare una serie di cambiamenti in ospedale. Quando Grey’s Anatomy 14 arriverà sul piccolo schermo, il Capo inizierà a modificare l’interno dell’ospedale, anche dove non è necessario, attirando l’attenzione e la preoccupazione di Owen Hunt.
E proprio in merito al Dr. Hunt. Non vediamo Megan nel primo sneak peek di Grey’s Anatomy 14, ma ritroviamo Owen e Amelia e attraverso le parole del Dr. Webber scopriamo che la sorella del Maggiore Hunt è già nelle mani dei medici di Seattle che faranno tutto il possibile per aiutarla. Meredith prima fra tutte.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Intanto, il primo sguardo di Jackson a Maggie dopo quanto accaduto “la notte precedente”. I dubbi aumentano e le preoccupazioni aumentano per i fan dei Japril. Ci sarà o non ci sarà questo triangolo amoroso? Sappiamo che nel quarto episodio di Grey’s Anatomy 14, Maggie prenderà parte ad un cena di famiglia piuttosto imbarazzante. Sarà qualcosa che accadrà tra lei e Jackson a rendere difficile e “scomoda” la serata?

Due addii da affrontare in Grey’s Anatomy 14

Stephanie è andata via, Eliza Minnick è stata licenziata. Jo dovrà affrontare l’addio della sua migliore amica, mentre la Dr. Robbins sembra non resterà per lungo tempo con il cuore infranto nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy. Non sappiamo se ci sarà un nuovo amore, ma sappiamo che Arizona Robbins non si sentirà abbandonata e non avrà rimpianti per questa relazione. 

grey's anatomy
Grey’s Anatomy 14

Addii e ritorni in Grey’s Anatomy 14, con nuovi e probabili triangoli amorosi dietro l’angolo. Jackson, Maggie e April da un lato. Meredith, Nathan e Megan dall’altro. Come finiranno le cose? Esiste una reale speranza per i Japril di trovare il loro lieto fine in Grey’s Anatomy 14? Come finiranno le cose tra Meredith, Nathan e Megan? Sappiamo che Teddy chiederà a Meredith di fare un passo indietro nel primo episodio di Grey’s Anatomy 14 e sappiamo che la Dr. Grey avrà bisogno di capire cosa prova, così come lo stesso Nathan.
Lieto fine per questa coppia? O Shonda Rhimes pronta a colpire ancora in Grey’s Anatomy 14?
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  – Grey’s Anatomy is our McDreamy

Share this article