Grey’s Anatomy 14×05: La vita durante la guerra e la verità su Megan
20/10/2017 di Redazione
Il quinto episodio di Grey’s Anatomy 14 ci porterà indietro nel tempo. Grazie ad un episodio flashback conosceremo il passato di Owen, Teddy, Nathan e Megan durante la guerra in Iraq.
Trama del quinto episodio di Grey’s Anatomy 14
Attraverso una serie di flashback, che porteranno i fan in Iraq nel 2007, scopriremo gli eventi che hanno portato al sequestro di Megan. Nel presente, Megan e Owen, porteranno a galla le vecchie ferite che sembrano essere pronte a cicatrizzarsi. Un episodio flashback, il quinto di Grey’s Anatomy 14, che porterà a galla nuove verità. Il tradimento di Nathan, il legame tra questi quattro personaggi e ciò che li ha portati a separarsi con la scomparsa di Megan.
Il passato di Megan e Nathan sarà quindi rivelato nel quinto episodio di Grey’s Anatomy 14, ma cosa succederà tra Nathan e Meredith? Il Dr. Riggs sembra aver fatto la sua scelta. E’ così che resteranno le cose? Dopo essere riuscita ad aprirsi, la Dr. Grey si è fatta da parte per permettere a Nathan e Megan di avere una seconda occasione. I nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14 risponderanno a questa, e altre domande. Non ci resta che attendere e sperare in un lieto fine. Intanto…