Grey’s Anatomy 14×07: Il 300° ci porta indietro nel tempo con un pizzico di nostalgia

Il 300° episodio di Grey’s Anatomy 14 andrà in onda in America la prossima settimana. La lettera d’amore ai fan scritta da Krista Vernoff sarà colma di nostalgia e ricordi mentre i medici del Grey Sloan vanno avanti con le loro vite.

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy porta il cast e la produzione a raggiungere un importante traguardo. Ellen Pompeo, Justin Chambers, coloro che c’erano dall’inizio, sono pronti a festeggiare insieme ai fan di Grey’s Anatomy il 300° episodio. Una lettera d’amore ai fan, un tributo a tutti coloro (o quasi) che hanno camminato per i corridoi dell’ospedale di Seattle. Da George e Cristina fino ad arrivare a quell’ultimo addio, quello di Nathan Riggs, arrivato con il quinto episodio di Grey’s Anatomy 14.
E adesso? Adesso torniamo indietro nel tempo e andiamo avanti. Le nuove dinamiche al Grey Sloan saranno accompagnate dai ricordi, e avvolte dalla nostalgia, in questo settimo episodio di Grey’s Anatomy 14.

Il 300° episodio di Grey’s Anatomy sarà una lettera d’amore ai fan

Una vettura di una montagna russa esce dalla pista alla fiera della contea. I medici  del Grey Sloan si occupano dei pazienti che riportano alla memoria fantasmi del loro passato.

Questa la trama ufficiale del settimo episodio di Grey’s Anatomy 14. Una “piccola” catastrofe sarà la macchina del tempo di Meredith, Alex, Miranda Bailey e Richard Webber. “Ho anche creato una piccola caccia al tesoro per i fan più avidi. Non voglio dire troppo, ma tenete gli occhi e le orecchie aperte – e tenete i vostri fazzoletti a portata di mano”. Queste le parole di Krista Vernoff che precedono quello che si presente come uno degli episodi più emozionanti per i fan di Grey’s Anatomy. 

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

E mentre per i veterani di Grey’s Anatomy ci saranno ricordi e momenti nostalgici, le storie dei medici del Grey Sloan andranno avanti. Amelia e Owen vivranno nuove dinamiche. La Dr. Shpeherd vedrà Owen insieme a Carina De Luca mentre i medici si occuperanno dei pazienti che arriveranno al Grey Sloan.
Il settimo episodio di Grey’s Anatomy 14 sarà un omaggio a chi c’è stato ed è andato via. A quei personaggi che vivono nei ricordi dei fan. Pronti con i fazzoletti? Pronti per ricordare questi 14 anni di Grey’s Anatomy?
https://www.youtube.com/watch?v=bS3ugvBZDcE
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy

Share this article