Grey’s Anatomy: 30 curiosità sul cast e lo show

La 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” tornerà sul piccolo schermo il 26 gennaio. Scopriremo cosa è accaduto ad Alex, quale sarà il futuro dei Japril, se Nathan e Meredith avranno una possibilità nonostante Maggie e cosa ne sarà di Richard Webber

Quando “Grey’s Anatomy 13” riprenderà, tante sono le domande che troveranno finalmente una risposta, ma per scoprire il destino di Alex Karev dovremo attendere il secondo episodio. Il primo sarà infatti un episodio speciale in cui Arizona, Jo e la Bailey saranno in un carcere di massima sicurezza per far partorire una ragazza condannata a 20 anni di carcere.
Quindi, per ingannare l’attesa, aspettando che il conto alla rovescia giunga alla sua conclusione, diamo un secondo sguardo al cast, a quelle curiosità che non conoscevamo, a quei particolari che non abbiamo mai saputo in merito al cast e allo show di Shonda Rhimes. Cosa si nasconde dietro le quinte di “Grey’s Anatomy“?
1. Nei primi periodi in cui recitava, Ellen Pompeo si è mantenuta lavorando come barista ed è stata scoperta al SoHo Bar & Grill.
Grey's Anatomy
 
2. Addison ha utilizzato una cuffia chirurgica diversa quando da “Grey’s Anatomy” è approdata in “Private Practice“.
grey's anatomy
 
3. Jerrika Hinton ha dato dei nomi alle piante della sua casa.
Grey's Anatomy
 
4. La figlia che Izzie ha dato in adozione, Hannah, soffriva di una forma eredita di leucemia mieloide acuta (AML), un tipo di cancro infantile.
Grey's Anatomy
 
5. Da bambino, Mark ha messo la rana preferita di Derek nel forno a microonde, ma non ha mai premuto start.
Grey's Anatomy

Share this article