Grey’s Anatomy: 15 segreti direttamente dal cast

Grey’s Anatomy ha raggiunto la sua 13esima stagione, tanti gli attori che hanno lasciato lo show e tanti quelli che sono approdati nel corso degli anni. Ma quali sono i segreti che lo stesso cast non ha mai rivelato? Scopriamolo insieme. 

Tredici lunghe stagioni di Grey’s Anatomy, un numero indefinito di lacrime versate, momenti indimenticabili e attimi che non avremmo mai voluto vivere accanto a Meredith, Arizona, Callie, Derek, Mark, Lexie e quel cast che, in un modo o nell’altro, continua a tenerci incollati allo schermo. Ma quanti e quali sono quei segreti si celano dietro le quinte di Grey’s Anatomy? E’ stato lo stesso cast a rivelarne alcuni nel corso del PaleyFest 2017 – PopSugar. E adesso, scopriamoli insieme.
Grey's anatomy
 
1. Jessica Capshaw ha dichiarato che tra i nomi attribuiti alle varie coppie, il suo preferito è “Calzona“. Quando le è stato chiesto il nome che ama di più tra le varie “ship”, l’attrice ha risposto: “Credo di dover andare verso le Calzona, vero?“.
grey
 
2. Le scene di sesso sono le preferite di Debbie Allen all’interno di Grey’s Anatomy. L’attrice e produttrice esecutiva ha inoltre specificato che, tra le scene di sesso che vengono girate, quelle che ama di più sono tra il suo personaggio e Richard Webber.
grey
 
3. Jessica Capshaw è, tra i membri del cast, quella che racconta le migliori barzellette e fa i migliori scherzi. A confermarlo, Giacomo Gianniotti.
grey
 
4. In merito alle scene indimenticabili, Chandra Wilson ha ricordato il momento in cui Meredith e Callie lanciano quello che in poco tempo è diventato un vero e proprio tormentone per i fan dello show: “Si è trasformato in qualcosa di veramente incredibile!
grey
 
5. Quando è stato chiesto al cast qual è l’oggetto più strano che c’è sul set, Jason George ha parlato di una protesi della testa di Scott Foley che ha interpretato il marito di Teddy, Henry Burton.
Risultati immagini per henry burton

Share this article