Grey’s Anatomy: 20 canzoni che vi hanno fatto piangere in modo incontrollabile
21/02/2017 di Redazione
Tredici stagioni di “Grey’s Anatomy“, un numero infinito di momenti che ci hanno commosso ed emozionato, che ci hanno fatto piangere in modo incontrollabile. Riviviamoli insieme ancora una volta.
In “Grey’s Anatomy” (così come in ogni serie tv, o quasi) le canzoni sono legate a momenti per lo più drammatici, a quei minuti in cui non riusciamo a smettere di piangere, di desiderare che ciò che stiamo guardando, sia solo un brutto sogno. La morte di George, quella di Lexie, l’addio a Derek, a Mark, sono solo alcuni dei momenti che ci hanno spezzato il cuore e fatto consumare una quantità enorme di fazzoletti. E allora, riviviamoli insieme, ma soprattutto riascoltiamo quelle canzoni legate a quei momenti che mai potremo dimenticare.
1. Grey’s Anatomy 2×17 – “Breathe (2 AM)” by Anna Nalick
“La ragazza con la bomba è Meredith!“. Il tempo scorre, la paura negli occhi di Derek mentre ascolta le parole di Cristina, una bomba che esplode, il ricordo di quell’ultimo bacio, “l’ultima volta in cui insieme siamo stati felici“.
2. Grey’s Anatomy 2×21 – “How to Save a Life” by The Fray
Una crisi dietro l’altra, Meredith, Derek, Miranda Bailey, Richard Webber.
3. Grey’s Anatmy 2×27 – “Chasing Cars” by Snow Patrol
La morte di Denny, Alex che si prende cura di Izzie e il primo passo verso quell’uomo che continuiamo ad amare ancora oggi, dopo 13 lunghe stagioni.
4. Grey’s Anatomy 3×01 – “All I Need” by Mat Kearney
“Mi sento come se mi muovessi a rallentatore…”
5. Grey’s Anatomy 3×12 – “Falling Awake” by Gary Jules
La morte del padre di George e “c’è un club, il club di tutti quelli che hanno perso il padre…”
Share this article