Grey’s Anatomy: Il 300° episodio e le coppie preferite dal cast
08/11/2017 di Redazione
Il tempo sta per scadere, tra pochi giorni andrà in onda in America il 300° episodio di Grey’s Anatomy. Il cast torna a parlare del successo dello show… e delle coppie preferite.
Ricordi, momento nostalgici per chi ha amato Grey’s Anatomy fin dal primo momento. E per chi ha imparato ad amarlo (e odiarlo) nel corso degli anni. “Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story“, il settimo episodio di Grey’s Anatomy 14, ci riporterà indietro nel tempo. In qualche modo rivivremo Meredith, Alex, George, Cristina e Izzie insieme. Sarà divertente, come dichiarato da Shonda Rhimes, ma sarà anche emozionante in perfetto stile Grey’s Anatomy.
Abbiamo cercato di trovare un modo per rendere omaggio al cast originale [di Grey’s Anatomy], ma non abbiamo avuto quegli attori con cui lavorare. Così siamo stati creativi e abbiamo portato dei pazienti che ci ricordano alcuni membri del cast originale in modo da poter avere alcune conversazioni che i fan stanno aspettando.
Queste le parole della produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff a THR. “Ci sono molte lacrime, sorrisi e nostalgia e ho anche creato una caccia al tesoro con canzoni, dialoghi“. Un regalo per quei fan di Grey’s Anatomy che, come Meredith, Alex, Miranda Bailey e Richard Webber, ci sono sin dall’inizio.
La coppia preferita e le forza dello show, parla il cast di Grey’s Anatomy
Betsy Beers (produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy): “C’è qualcosa di universale nei personaggi. Cerchiamo di creare un mondo in cui le donne sono forti, possono essere imperfette, fare il loro lavoro incredibilmente bene, possono essere competitive e amiche, esserci sempre l’una per l’altra, essere intrepide ma anche divertenti e cupe e tortuose. Shonda Rhimes e gli scrittori di Shondaland cercano di creare donne con cui chiunque possa identificarsi.”
Coppia preferita: “Cristina e Meredith. Sono la persona l’una dell’altra. Sono cresciute insieme. Hanno lavorato duro insieme. Meredith ha tagliato Cristina fuori dal suo abito da sposa. Cristina e Meredith sono la mia storia preferita.”
Krista Vernoff: “Grey’s Anatomy è quello che è perché ci siamo sempre concentrati sui personaggi e sulle storie umane della loro vita piuttosto che costruire lo show su trame complesse. Persone di tutto il mondo vivono l’esperienza di innamorarsi, la morte di un coniuge o un genitore o la nascita o l’adozione di un bambino. Gli spettatori guardano storie che talvolta sembrano le loro. Ecco cosa succede quando mettete un sacco di donne al comando”.