Grey’s Anatomy: 9 volte in cui i personaggi hanno predetto il loro futuro
05/03/2017 di Redazione
E mentre gli episodi della 13esima stagione di Grey’s Anatomy procedono, mentre i fan attendono ancora una serie di risposte, oggi vi mostriamo quando e in che modo i personaggi creati da Shonda Rhimes hanno predetto il loro futuro.
Forse è la grandezza di Shonda Rhimes, e di questa macchina perfettamente (o quasi) oliata che prende il nome “Grey’s Anatomy“, forse era tutto già scritto sin dall’inizio, o forse si tratta solo di semplici coincidenze o scherzi del destino. Ma la verità è che alcuni dei personaggi di GA, più o meno dalla prima stagione, hanno predetto, in un modo o in un altro, il loro futuro. Di chi e cosa stiamo parlando?
1. Il commento sulle sorelle di Derek
Tra le tanti morti, gli addii che abbiamo dovuto affrontare, uno dei più duri è sicuramente quello di Derek Shepherd. Esiste la possibilità che Shonda Rhimes sapesse tutto sin dall’inizio? Nel secondo episodio della prima stagione di Grey’s Anatomy Derek dice a Meredith: “Sai che ho quattro sorelle? Molto materne, piene di figli. Se fossi in come sarebbero tutte qui. E io le vorrei qui.”
2. L’incidente stradale
Nella quinta stagione di Grey’s Anatomy, Meredith sogna che Derek muore in un incidente d’auto. Nell’11esima stagione, questo incubo diventerà la sua realtà. Nella settima stagione, Derek guiderà in modo spericolato dopo quanto accaduto al termine della sesta stagione. Meredith deciderà così di lasciarlo una notte in cella per la paura di perderlo a causa di un incidente d’auto.
3. Le parole di Amelia
Forse, il 19esimo episodio dell’11esima stagione di Grey’s Anatomy ci stava dicendo cosa sarebbe accaduto, di lì a poco, attraverso le parole di Amelia. “Tu non hai mai perso l’amore della tua vita. Tu non hai mai pianto sul corpo della persona che più ami al mondo. E tu non sai quanto questo possa distruggere una persona.”
Share this article