Grey’s Anatomy: anche Shonda Rhimes vuole il ritorno di Sandra Oh

Sono tanti i fan di “Grey’s Anatomy” che non desiderano altro che rivedere Sandra Oh indossare i panni della Dr. Cristina Yang. Ma esiste realmente una possibilità che tutto questo accada? E cosa ne pensa Shonda Rhimes?

Cristina Yang ha lasciato il Grey Sloan al termine della decima stagione di “Grey’s Anatomy“. Sandra Oh non è mai tornata indietro, nemmeno per una piccola apparizione, ma parte del cast continua a chiamarla a gran voce. E Jason George, tra i tanti, ha espresso la sua opinione in merito pochi mesi fa: “Non amerei niente di più che vedere Sandra Oh tornare. Lei è una grande attrice,” ha raccontato George a ET, “e ogni volta che c’è lei in giro tutto è più divertente e le cose possono solo migliorare.
Kevin McKidd non ha mai nascosto, ai fan e alla stampa, il suo desiderio di poter lavorare ancora con la collega e amica e, adesso, sembra che anche Shonda Rhimes stia cercando di riportare Sandra Oh al Grey Sloan. Ci riuscirà?
Grey's Anatomy
Sapevamo già della richiesta dei fan, del cast, di quante volte è stato domandato a Sandra Oh se esiste realmente la possibilità di rivederla nei panni di Cristina Yang. Ma quello che non sapevamo ancora è che la stessa creatrice di Grey’s Anatomy stava facendo una serie di tentativi in merito.
Secondo quanto riportato da MondoFox, nei giorni scorsi Shonda Rhimes e Sandra Oh hanno parlato di un ritorno dell’attrice in “Grey’s Anatomy“, anche solo come guest star. La creatrice dello show avrebbe chiesto alla Oh di indossare nuovamente i panni di Cristina Yang anche se solo per una piccola apparizione. Ma la risposta dell’attrice non è quella che i fan desiderano ascoltare (o leggere).
Sandra Oh ha infatti chiarito ancora una volta, come accadde durante il red carpet al Toronto Film Festival 2016, di non avere alcuna intenzione di tornare. Tuttavia, l’attrice ha dato la sua disponibilità per quando Grey’s Anatomy giungerà al termine. Se la trama lo permetterà, se Shonda la vorrà ancora, Sandra Oh tornerà per salutare e ringraziare i fan per l’amore che, ancora oggi, continuano a mostrarle.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv

Share this article