Grey’s Anatomy: 9 canzoni per quelle morti che non dimenticheremo mai
13/04/2017 di Redazione
Quante sono le morti che abbiamo vissuto in Grey’s Anatomy? Quante volte, ascoltando una canzone, siamo tornati con la mente indietro nel tempo a George, Denny, Derek, Henry… E allora riviviamoli insieme, ascoltiamo insieme quelle canzoni che non dimenticheremo mai.
Quante morti, quante canzoni ad esse legate in queste 13 stagioni di Grey’s Anatomy. Quante volte abbiamo dovuto dire addio, e in quanti episodi abbiamo immaginato di rivedere Derek davanti alla porta di casa, George accanto ad Alex e Meredith, Henry, Mark, Lexie. Oggi, vogliamo tornare a quei giorni, a quegli episodi di Grey’s Anatomy che restano vivi nella nostra mente e che sarà impossibile dimenticare anche quando lo show arriverà alla sua battuta finale. Preparate i fazzoletti e iniziamo.
1. “Chasing Cars” – Snow Patrol
La morte di Denny, il momento esatto in cui Alex prende Izzie tra le braccia, la musica in sottofondo. Uno dei momenti più tragici, emozionanti, indimenticabili di Grey’s Anatomy.
2. “Off I Go” – Greg Laswell
Lo sconosciuto, quelle parole scritte sulla mano di Meredith in quella puntata di Grey’sAnatomy che ricorderemo per sempre. L’istante in cui Izzie ha chiuso gli occhi, quel momento in cui abbia dovuto dire addio al nostro 007, il minuto esatto in cui abbiamo capito che non avremmo mai più rivisto il nostro George.
3. “She Went Quietly” – Charlie Wilson
La morte di Henry, il dolore e la disperazione di Cristina quando scopre a chi appartiene quella vita che non è riuscita a salvare.
Share this article