Grey’s Anatomy 13, Caterina Scorsone ai fan sul comportamento di Amelia: “Vi capisco”
23/03/2017 di Redazione
Nel corso del panel, al PaleyFest 2017, dedicato a Grey’s Anatomy, anche Caterina Scorsone ha parlato del suo personaggio, della sua Amelia, e di quella frustrazione che provano i fan e che riesce a comprendere in pieno.
Il prossimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” porterà un primo, vero confronto tra Owen e Amelia. Dopo il falso allarme, la Dr. Shepherd è letteralmente scappata, si è allontanata da suo marito, da quelle promesse fatte il giorno del matrimonio e adesso, Owen Hunt, pretende delle risposte (clicca qui per il primo sneak peek dell’episodio). Ma non è solo Owen Hunt a volere delle risposte, anche i fan sembrano esserci stancati di questa situazione, e delle continue fughe di Amelia.
“Vi capisco. Vi capisco” ha dichiarato Caterina Scorsone (TVGuide) rivolgendosi ai fan nel corso del panel. “Ci sono così tanti strati in lei, e penso che forse Owen non è la persona più facile con cui parlare per tutto questo tempo” ha proseguito l’attrice dichiarando di fare però ancora il tifo per gli Owelia, proprio come dichiarato precedentemente da Kevin McKidd.
Come anticipato, nell’episodio di “Grey’s Anatomy 13“, Owen porrà un ultimatum ad Amelia, la tensione sarà più alta che mai, ed è difficile credere che possa esserci un lieto fine in questo momento. Ma Caterina Scorsone non si arrende, e chiede ai fan di fare lo stesso. Di credere in questa coppia che sta lottando dal primo momento. “Faccio il tifo per voi ragazzi, voi fate il tifo per noi.”
Comprendere Amelia, il suo comportamento in questi episodi di “Grey’s Anatomy 13“, è sicuramente difficile, e questo lo sa bene Caterina Scorsone. Ma l’attrice sa anche che, chi ha visto e vissuto la storia di Amelia in Private Practice, riesce ad avere molta più pazienza in un momento così difficile. Chi invece non conosce il passato di Amelia, non ha visto il trauma che ha dovuto affrontare, sente molta più frustrazione nell’osservare il modo in cui “scappa” da Owen e dal matrimonio.
Amelia credeva di aver dimenticato, di aver superato, di non dover più pensare o affrontare quel trauma, ma la verità è che tutto è tornato a galla dopo l’aver creduto di essere incinta, ha dichiarato la Scorsone. E adesso non riesce ad affrontare suo marito. Ci sarà mai un lieto fine? Caterina Scorsone ha chiesto ai fan di Grey’s Anatomy, ai fan degli Owelia, di non arrendersi. E allora, incrociamo le dita per questa coppia. Shonda, regalaci una gioia.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv
Share this article