Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Perché dovrei andare via?”, il web si divide

Quando finirà Grey’s Anatomy? Quando lo show arriverà al suo ultimo capitolo? “Perché dovrei andare via?”, ha dichiarato Ellen Pompeo, ma i fan hanno qualcosa da dire. 

Grey’s Anatomy è arrivato alla sua 13esima stagione, è stato rinnovato per una 14esima e, almeno per il momento, non sembra esserci una fine all’orizzonte. Il medical drama più visto degli ultimi anni andrà avanti ancora per un po’, e potrebbe addirittura superare E.R. arrivando alla 20esima stagione, come dichiarato dal cast nel corso del PaleyFest 2017. “Shonda Rhimes e io abbiamo deciso che quando sarò pronta a smettere, lo show finirà” ha dichiarato Ellen Pompeo affermando che Grey’s Anatomy non può andare avanti senza Meredith Grey, poiché è la sua storia, il suo viaggio.
grey's anatomy
Quando si concluderà quindi Grey’s Anatomy? Ellen Pompeo è stata chiara e ha aggiunto: “dipende dai fan“. Quando decideranno che lo show non è più quello che amavano, quando decideranno di lasciarlo andare, allora lo farà anche lei e la stessa Shonda Rhimes. Ma se alcuni fan fossero già pronti a dire addio?

Share this article