Grey’s Anatomy: i momenti più belli dei personaggi che ci hanno lasciato
09/03/2017 di Redazione
Grey’s Anatomy ci ha regalato, nel corso di questi anni, emozioni infinite accompagnate da lacrime di dolore e di gioia. Tanti gli addii che abbiamo dovuto affrontare, e oggi abbiamo deciso di ricordare con voi quei momenti che non dimenticheremo mai.
In queste 13 stagioni di Grey’s Anatomy abbiamo riso e sofferto, ci siamo emozionati e il nostro dolore è stato indescrivibile quando abbiamo dovuto affrontare quegli addii che non avremmo mai voluto vivere. Ma quali sono quei personaggi di cui sentiamo la mancanza? Quali sono quei personaggi che abbiamo amato, da subito o con il passare del tempo, e che non riusciamo a dimenticare? Quali sono quei personaggi per cui avremmo voluto un destino completamente diverso da quello scelto da Shonda Rhimes?
E allora eccole alcune scene, alcuni momenti di Grey’s Anatomy in cui sono apparsi quei personaggi che mai potremo dimenticare. E consapevoli di quanti momenti esistono in queste 13 stagioni Grey’s Anatomy, vi chiediamo di parlarci, di raccontarci quali sono quelle scene, quei personaggi che vi sono rimasti nel cuore.
– LEXIE GREY
C’è chi l’ha amata fin dal primo istante e chi, come Meredith, ha dovuto imparare a conoscerla, prima di poterla amare. In ogni caso, lei, Lexie, ci manca, ci mancherà sempre, perché “Tu non sei pazza Lexie. Sei una Grey“.
– IZZIE STEVENS
C’è chi ha odiato Izzie quando è andata via, quando ha lasciato Alex, quando ha abbandonato i suoi amici e l’uomo che avrebbe dovuto amare per il resto della sua vita. Ma resta il fatto che non abbiamo dovuto imparare ad amarla, ad amare lei accanto ad Alex, ad amare la sua forza e il suo sorriso prima di quell’addio che tanto ci ha fatto soffrire e arrabbiare. E allora vogliamo ricordarla così, insieme a voi, in uno dei momenti che più ci ha emozionato.
https://www.youtube.com/watch?v=P5O2RRiP_3s
– CRISTINA YANG
“Sei la mia persona“, e non abbiamo mai più smesso di amarla, di amarle… Lei, Cristina Yang, ha lasciato un vuoto nel nostro cuore, avremmo voluto vederla ancora accanto alla sua persona, ad Alex. Chissà come avrebbe reagito all’arrivo della Minnick. La nostra certezza? Non perderemo mai la speranza di vederla bussare alla porta di Meredith per ballare ancora, bere una bottiglia di vino e capirsi pur restando in silenzio.
Share this article