Grey’s Anatomy: Jason George rivuole Sandra Oh

I fan di “Grey’s Anatomy” non sono i soli a rivolere Sandra Oh all’interno dello show. Jason George, che interpreta Ben Warren nel medical drama di Shonda Rhimes, vorrebbe infatti ritrovare la Oh sul set. Accadrà mai?

Cristina Yang ha lasciato il Grey Sloan al termine della decima stagione di “Grey’s Anatomy“. Sandra Oh non è mai tornata indietro, nemmeno per una piccola apparizione, ma non è escluso che possa tornare per il finale di serie. E Jason George, ha espresso la sua opinione in merito: “Non amerei niente di più che vedere Sandra Oh tornare. Lei è una grande attrice,” ha raccontato George a ET, “e ogni volta che c’è lei in giro tutto è più divertente e le cose possono solo migliorare.
Grey's Anatomy
Sandra Oh ha lasciato “Grey’s Anatomy” nel 2014, dopo aver dato il volto a Cristina Yang per circa un decennio. “Non ho mai avuto scene davvero significative con Sandra, quindi mi piacerebbe avere qualche possibilità di avere una discussione con la Yang,” ha raccontato George. Il desiderio espresso da Jason George è quello di lavorare con i più grandi,  “come attore non desideri altro che rompere gli schemi, farlo con passione” e farlo con Sandra Oh accanto sarebbe “fantastico“.
La Oh, nel settembre 2016, aveva spezzato i cuori dei fan di Cristina Yang dichiarando a ET “No, non ho intenzione di tornare in Grey’s Anatomy in questo momento.
Intanto, nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy 13 (clicca qui per tutte le anticipazioni), scopriremo cosa è accaduto ad Alex e quale scelta ha preso in merito al suo futuro: il patteggiamento o la decisione della giuria? Jason George ha rilasciato qualche piccola dichiarazione in merito alle reazioni dei medici del Grey Sloan a ciò che sta per accadere.

Ti dico questo, mi ricordo quando abbiamo finito di leggere il copione al tavolo di lettura e abbiamo visto che Alex aveva scelto il patteggiamento, i membri del cast e lo staff gridavano nella stanza, ‘Cosa ?!’ Siamo andati altrettanto fuori di testa. Era come, ‘Che cosa sta succedendo qui? Non è possibile! Lui non può andare in prigione. Questo è pazzo.’ Ma si può. E’ Grey’s. Le persone muoiono, la gente va in galera.

grey's anatomy

Cosa riserverà invece il futuro a Ben Warren e Miranda Bailey? Un bambino? “Sarebbe bello” ha commentato Jason George facendo riferimento all’episodio di “Grey’s Anatomy” in cui Ben si trasforma nel “psico-patrigno” di Tuck. “Sarebbe qualcosa di complesso e interessante. Lo dirò agli scrittori peer voi, ok?“.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA.

Share this article