Grey’s Anatomy, Jessica Capshaw: “Arizona mi ha cambiato la vita”

Cosa ha significato per Jessica Capshaw indossare i panni della Dr. Arizona Robbins in Grey’s Anatomy? Che cambiamenti ha portato nella sua vita questo personaggio? 

Cosa ha significato, e significa tutt’ora, per Jessica Capshaw vestire i panni di una lesbica in Grey’s Anatomy? “Ha cambiato la mia vita“, queste le parole dell’attrice che è pronta a tornare sul set della 14esima stagione dello show di Shonda Rhimes (clicca qui per leggere le prime teorie). L’attrice è arrivata in Grey’s Anatomy nella quinta stagione (2009) e dal primo momento è entrata nel cuore dei fan che sperano di poter rivedere le Calzona ancora insieme, prima che lo show giunga alla sua conclusione (ma per questo sembra volerci ancora molto tempo).
Grey's Anatomy
Nel corso delle stagioni di Grey’s Anatomy, Arizona ha sposato la Dr. Callie Torres, c’è stato molto nel centro fino ad arrivare a quell’incidente aereo che ha causato alla Robbins la perdita della gamba e quel divorzio che i fan non avrebbero mai voluto vedere. Dopo la rottura definitiva con Callie, Arizona ha intrapreso una relazione con Eliza Minnick (il cui futuro nello show è ancora un punto interrogativo) nella 13esima stagione di Grey’s Anatomy.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Pinknews, Jessica Capshaw ha dichiarato che interpretare una donna lesbica in uno show così popolare, ha portato enormi lati positivi nella sua vita. “Non avrei mai immaginato di poter interpretare questo personaggio, e che la cosa mi avrebbe fatto così bene” ha raccontato l’attrice che spera che la sua presenza sulla schermo abbia aiutato “le persone che si sentono come il mio personaggio a sentirsi meno sole e a rendere la loro giornata più facile nel vedersi rappresentate“.

Share this article